ho questo response write che non funge... sono proprio imbranata... ma dove sbaglio??
codice:Response.Write "<td class='fortext'>" & if (objRS("data_inizio")) = objRS("data_fine") then & "" & else objRS("data_fine") end if & "</td>"
grazie
alessia
ho questo response write che non funge... sono proprio imbranata... ma dove sbaglio??
codice:Response.Write "<td class='fortext'>" & if (objRS("data_inizio")) = objRS("data_fine") then & "" & else objRS("data_fine") end if & "</td>"
grazie
alessia
Robycodice:Response.Write "<td class=""fortext"">"& if objRS("data_inizio") = objRS("data_fine") then & " " & else objRS("data_fine") end if & "</td>"
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
gentile come sempre
grazie roby
buona serata
![]()
alessia.
A te!
![]()
www.creamweb.it [v. 3.0]
scusa roby,
ho provato il tuo response write...
ma non funge![]()
Errore di compilazione di Microsoft VBScript error '800a03ea'
Errore di sintassi
/eventi/default.asp, line 208
Response.Write "<td class=""fortext"">"& if objRS("data_inizio") = objRS("data_fine") then & "" & else objRS("data_fine") end if & "</td>"
-----------------------------------------^
codice:<td class="fortext"> <% if objRS("data_inizio") = objRS("data_fine") then response.write " " else response.write objRS("data_fine") end if %> </td>
![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Intanto grazie per la tempestività della risposta,
volevo farti una domanda:
io il response write lo mettevo nel tuo file impaginazione dati.. non è che se metto la sintassi che mi hai suggerito tu, potrebbe non funzionare o dare degli errori??
Assolutamente!
Vai tranquilla...![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
probabilmente ho capito male io..sarà che oggi sono fusa... questi sono i miei response write della tabella che riepiloga i dati, il codice che hai suggerito tu lo devo aggiungere in fondo a questi resp. write???
grazie per la tua INFINITA pazienza...![]()
Response.Write "<tr bgcolor = " & bg & "><td class=""fortext""><div align=""center"">[img][/img]</td>"
Response.Write "<td class=""fortext"">"& Left((objRS("titolo")),25) &"..</td>"
Response.Write "<td class=""fortext"">"& Left((objRS("luogo")),25) & "..</td>"
Response.Write "<td class=""fortext"">" & objRS("data_inizio") & "</td>"
<td class="fortext">
<%
if objRS("data_inizio") = objRS("data_fine") then
response.write " "
else
response.write objRS("data_fine")
end if
%>
</td>
Robycodice:Response.Write "<tr bgcolor = " & bg & "><td class=""fortext""><div align=""center"">[img][/img]</td>" Response.Write "<td class=""fortext"">"& Left((objRS("titolo")),25) &"..</td>" Response.Write "<td class=""fortext"">"& Left((objRS("luogo")),25) & "..</td>" Response.Write "<td class=""fortext"">" & objRS("data_inizio") & "</td>" %> <td class="fortext"> <% if objRS("data_inizio") = objRS("data_fine") then response.write " " else response.write objRS("data_fine") end if %> </td>
www.creamweb.it [v. 3.0]