Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dubh

Problemi telefono/pc con fastweb

Ciao a tutti,
    da quattro giorni con Fastweb la connessione ad internet è molto lenta e cade spesso, ma quel che è peggio il telefono fisso di casa non riceve e non può chiamare se non una volta su 10, se va bene. Tutte le altre volte, una volta composto il numero, c'è un lungo silenzio e poi il tipico rumore di fax [non abbiamo fax o simili]

Ho chiamato quelli di Fastweb, ma la signorina non credo avesse le facoltà di comprendere le mie parole, così mi ha detto semplicemente di aspettare qualche giorno :rollo:

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Grazie mille
    dubh

Utente di HTML.it

Re: Problemi telefono/pc con fastweb

Originariamente inviato da Dubh
    Ciao a tutti,
    da quattro giorni con Fastweb la connessione ad internet è molto lenta e cade spesso, ma quel che è peggio il telefono fisso di casa non riceve e non può chiamare se non una volta su 10, se va bene. Tutte le altre volte, una volta composto il numero, c'è un lungo silenzio e poi il tipico rumore di fax [non abbiamo fax o simili]

Ho chiamato quelli di Fastweb, ma la signorina non credo avesse le facoltà di comprendere le mie parole, così mi ha detto semplicemente di aspettare qualche giorno :rollo:

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Grazie mille
    dubh
    Potrebbe essere colpa del telefono .....è un cordless...?

Utente di HTML.it L'avatar di Dubh
    Potrebbe essere colpa del telefono .....è un cordless...?
    Sì, della Brondi...finora ha sempre funzionato, anche se l'audio non è granchè e i fruscii frequenti...domani provo a sostituirlo con il vecchio telefono..spero sia solo quello allora!
    grazie!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dubh
    Sì, della Brondi...finora ha sempre funzionato, anche se l'audio non è granchè e i fruscii frequenti...domani provo a sostituirlo con il vecchio telefono..spero sia solo quello allora!
    grazie!
    Prova a cambiare telefono e ottimizza la connessione come dice qui: http://www.forumfastweb.altervista.o.../guida_ott.htm

Permessi di invio