Salve a tutti!
Per proteggere un server web, è meglio comprare un firewall hardware o software???
Grazie
Salve a tutti!
Per proteggere un server web, è meglio comprare un firewall hardware o software???
Grazie
Ciao a tutti
Se linux anche il firewall SW può andare bene ( viene integrato nel kernel ). Se si tratta di win2k server invece meglio hw
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
e linux(software) più hardware...è uno spreco???
Ciao a tutti
la mia domanda invece è:
conviene installare un firewall software sulle singole macchine (win 2000 e 98) che hanno a capo gia una macchina linux che funge da firewall?
sebbene le macchine che sotto il dominio siano tutte aggiornate mi ritrovo spesso diversi spyware, che forse potrei evitare con un firewall sw su ogni singola macchina.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
ma come ci arrivano gli spyware fino ai computer??Originariamente inviato da billiejoex
la mia domanda invece è:
conviene installare un firewall software sulle singole macchine (win 2000 e 98) che hanno a capo gia una macchina linux che funge da firewall?
sebbene le macchine che sotto il dominio siano tutte aggiornate mi ritrovo spesso diversi spyware, che forse potrei evitare con un firewall sw su ogni singola macchina.
nn è che qualche utente apre file poco sicuri??
think simple think ringo
non ne ho idea di come ci arrivino. è appunto per quello che propenderei a installare un firewall software su ogni macchina nonostante a monte ci sia una macchina linux.
le persone che lavorano su quei pc utilizzano solo office, al max si fanno una navigata in rete di nascosto di tanto in tanto.
inoltre su tutti e 15 i pc è impossibile che ognuno "apra" volontariamente file dannosi.
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Originariamente inviato da spider1985
e linux(software) più hardware...è uno spreco???![]()
Ciao a tutti
beh diciamo che un firewall non è certo fatto per combattere o bloccare gli spyware.... anzi direi proprio che non serve a nulla su questo fronte.
E poi c'è spyware e spyware... di che tipo sono i tuoi? Magari sono semplici tracking cookie....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Qualcuno risp anche a meOriginariamente inviato da spider1985
![]()
![]()
Ciao a tutti
mmm si è vero, teoricamente dovrebbe essere cosi ma l'unica macchina su cui ho installato un norton firewall è la sola immune a quanto pare (a parte il DSO exploit che se lo becca SEMPRE).beh diciamo che un firewall non è certo fatto per combattere o bloccare gli spyware.... anzi direi proprio che non serve a nulla su questo fronte.
E poi c'è spyware e spyware... di che tipo sono i tuoi? Magari sono semplici tracking cookie....