L'uno è migliore sia come alimentatore che come raffreddamento; il due ha un design più bello ma è peggiore.![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
uhm riguardo al raffreddamendo dove hai notato la differenza? il due mi sembra più spazioso come cabinet, riguardo all'alimentatore non mi interessa, perchè già ne ho uno da 350 watt che va più che bene, mi serve il tutto per fare un serverino usando il vecchio cabinet con dei pezzi di scorta che ho (mother msi con athlon 2000+), e il pc che ho ora lo porterei sul cabinet nuovo.
Però il primo è fico![]()
Li avevo già visti quando dovevo cambiare il mio, a me piacciono entrambi. In realtà forse mi piace di più il secondo, dentro sembra fatto bene. In ogni caso i case dovresti vederli dal vivo, aprirli e bittarci un occhio. Come prestazioni vanno bene tutti e due.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Ps: L'alimentatore del 2 è vecchio (300W)![]()
- Comuni e Città
si lo so, ma per quello che mi servirà va più che bene[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Ps: L'alimentatore del 2 è vecchio (300W)[/supersaibal]
Sì i 300W ancora vanno bene, era solo per dire.
![]()
- Comuni e Città
Grazie mille, sicuramente mi basteranno visto che ci farà un pc senza troppe pretese, giusto per giocherellarci con linux, tutto lì[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Sì i 300W ancora vanno bene, era solo per dire.
[/supersaibal]
il primo mi piace più, sul mio ho un alimentatore da 400w
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Sìsì basteranno, che ci metti?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Grazie mille, sicuramente mi basteranno visto che ci farà un pc senza troppe pretese, giusto per giocherellarci con linux, tutto lì [/supersaibal]
- Comuni e Città