salve, io ho fatto un modulo dove utenti si iscrivono inseriscono i dati in un db mysql, user e pass in un campo text, è possibile ke qualcuno posso vedermi queste password e users?
salve, io ho fatto un modulo dove utenti si iscrivono inseriscono i dati in un db mysql, user e pass in un campo text, è possibile ke qualcuno posso vedermi queste password e users?
Se possono leggerlo ... si o no dipende come gestisci i dati.Originariamente inviato da progalba
Un campo text per user e pass hanno la valenza di un camion per portare un pacco di biscotti. Campo text e' un dato nel db, non e' un file.txt. Se accedono al db lo possono leggere a meno che non fai un hash per es. con MD5().
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ehmm no, solo il detentore dell'account vede la sua password, e nessuno sa i dati del DB, mah...
Da quello che dici si direbbe che lo user puo' leggere la sua pwd nel db. Errorissimo cosi' fosse. La pwd non la deve leggere nessuno, ma deve solo essere usata dallo script per autenticare uno username.Originariamente inviato da progalba
ehmm no, solo il detentore dell'account vede la sua password, e nessuno sa i dati del DB, mah...
Ma forse capisco male ....![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.