Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

_visible=false.... ed il processore?

impostando la visibilità a false, sullo stage di un oggetto, il processore ne risente oppure viene scaricato completamente sino al suo richiamo con true?

a livello teorico continua a calcolare , se c'e' qualcosa da calcolare ... a livello pratico non fa lavorare la scheda grafica, quindi il risultato e' che un minimo in prestazioni ci guadagni ... almeno credo
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ti spiego il mio problema:

ho nello stage alcuni slide che si muovono da xpos=1 a xpos=100
    dentro queste slide ho la necessità di attaccare dei movie tramite attachMovie. ma questo (non so perchè) mi rallenta notevolmente la scivolata delle slide al punto di vedersi a scatti.
    queste clip che carico dentro le slide non sono altro che piccole immagini sia statiche che con qualche piccola interpolazione.
    ora, per evitare di caricare gli stessi movie ogni volta, mi domandavo se era possibile annullare la loro visibilità e di conseguenza, come si sarebbe comportato il processore.

se i clip sono messi li da codice li puoi togliere con removeMovieClip(nomeclip);

grazie mille, questa potrebbe essere la soluzione ideale...
    ma secondo te, è meglio se carico i clip da file esterni con un loadmovie oppure le lascio in libreria e le carico tramite attachMovie?

la differenza è minima anche se l'attachmovie se non imposti diversamente appesantisce notevolmente il preload iniziale

scusa, ma cosa intendi per impostarlo diversamente.... anche qui ho una domandina sul preload...

il preload appunto diventa visibile solo quando arriva al 70% circa... ne è responsabile l'attachMovie?

si, nelle proprietà di concatenamento devi togliere la prima spunta da "carica al primo frame"
    ma poi devi mettere quel clip sullo stage (fuori dall'area visibile) affinchè venga esportato

e il problema è magicamente risolto

Permessi di invio