Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: flash e ASP

flash e ASP

ragazzi una info di vitale importanza... è possibile tramite ASP far interagire FLASH con un Database Access o SQL?
    Si? No?
    Cioè, posso fare con ASP inserimenti, aggiornamenti, selezioni, ecc su un db access/sql? Eventualm ASP con MySQL?
    Se no, con quali linguaggi e/o database è possibile interfacciare flash con database?
    Se si potete daarmi qualche sito di riferimento su cui documentarmi?
    grazie infinite!!!
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

mmmh... non va

raga ho provato a fare dei copia incolla del codice che mi avete proposto al link della prec risp... ma perchè non va?
    il codice ASP funziona alla grande, se lancio la paigna tutto è a posto! ma non riesco a passare i vlaori a flash, il mio dynamic text rimane sempre bianco!!!

dove sbaglio? anche sulle lezioni succ, quelle che trattano il database il mio flash è sempre bianco....
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

non sono sicuro ma lo hai incorporato il testo altrimenti n ndovresti vederlo.

devi incorporare i caratteri. leggi la faq http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=95
    -Nextart.it Graphic Solutions

no, non va... il campo è + bianco del DASH......

Permessi di invio