Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Recupero valore selezionato in DataGrid

Salve, ho imparato a leggere il valore di una cella di un controllo DataGrid utilizzando il seguente codice:

codice:
    Label1.Text = MyDataGrid.Items(1).Cells(1).text
    Come è facile intuire, il codice di sopra consente di visualizzare in una label il valore della cella con coordinate (1,1).

Ciò che mi piacerebbe fare è intercettare il contenuto di una cella quando l'utente ci clicca sopra o la seleziona. Esiste un modo per fare questo?

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    :master:
    Che io sappia (se nessuno mi smentisce), puoi recuperare il SelectedItem di un DataGrid, ma non la cella corrente...

Magari, se devi compiere un'azione particolare quando un utente si posiziona su una cella, puoi sempre crearti una TemplateColumn con dentro un controllo (panel, label ecc.) che reagisce ai click o ai mouseover....

ciao, javalon

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da javalon
    :master:
    Che io sappia (se nessuno mi smentisce), puoi recuperare il SelectedItem di un DataGrid, ma non la cella corrente...

Magari, se devi compiere un'azione particolare quando un utente si posiziona su una cella, puoi sempre crearti una TemplateColumn con dentro un controllo (panel, label ecc.) che reagisce ai click o ai mouseover....

ciao, javalon
    Sono daccordo con javalon. Se volessi selezionare un cella in un DataGrid credo proprio che risolverei lasciando il datagrid in favore di un repeater. Qui le cose sarebbero molto più facili :master:
    Pietro

Permessi di invio