Come faccio a memorizzare l'ip del visitatore in un db access?
avrei bisogno di tutto il cod....
Molte grazie
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Come faccio a memorizzare l'ip del visitatore in un db access?
avrei bisogno di tutto il cod....
Molte grazie
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
;-) Spierpa
Dimenticavo di dire che mi servirebbe anche inserire in altre celle del database ora e giorno di collegamento oltre all'ip
Grazie![]()
;-) Spierpa
Nient'altro? :maLOL:
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
definisci le stringhe....
codice:strtime = Time() strdate = Date() strip = Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") strhost = Request.ServerVariables("REMOTE_HOST")
stringa connessione al tuo db:
apri la connessione e slezioni tabella log, inserento i valori con insert intocodice:Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") StrConnect = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source =" &Server.MapPath("/mio.mdb")&";Jet OLEDB:Database Password=tuapass;" conn.open StrConnect
codice:Set rs1 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sql1 = "INSERT INTO log ( [timein], [datein], [ip], [host]) VALUES( '"&strtime&"', '"&strdate&"', '"&strip&"', '"&strhost&"')" conn.execute sql1 rs1.Close set rs1=Nothing conn.Close set conn=Nothing
:maLOL:Originariamente inviato da Roby_72
Nient'altro? :maLOL:
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
ragazzi..bisogna aiutare...io grazie a voi del forun ho imparato tante cose...è anche vero che...spesso per capire veramente una cosa bisogna smazzarsela da solo....
![]()
![]()
Mi dispiace xò essendo alle prime armi nn so come compilare il codice nn è che mi sapete indicare dove scaricarlo già fatto?
Molte grazie e scusate per le mie innumerevoli richieste![]()
;-) Spierpa
Mi dispiace xò essendo alle prime armi nn so come compilare il codice nn è che mi sapete indicare dove scaricarlo già fatto?![]()
Quello che ti hanno postato è già fatto..........devi solo copiarlo, incollarlo e usarlo.... con qualsiasi altro script dovresti ugualmente fare questo piccolo sforzo .....
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
io intendevo index.asp e il codice
poi il database: utenti.mdb; crea la tabbella utenti co le cellindirizzo data ora ecc. ecc.
Vi ringrazio molto di tutto anche di quello che avete già fatto...
Byz
;-) Spierpa