Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

la mia ignoranza porta a queste domande...

scusate il titolo di merd*!

Volevo chiedervi:

io ho un sito dove voglio tenere esposti dei prodotti N giorni e voglio che all'ultimo giorno, mi venga inviata una mail di avviso.

visto che asp agisce lato server ma funziona lato client(mi sono proprio espresso da culo! )se nessuno visita quella pagina, dove cè scritto che al giorno N mi viene inviata una mail,...la mail parte lo stesso?

non so se mi sono spiegato...! :master: :master:

vabbè casomai rispiego!!

grazie della compassione!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Se hai accesso al server puoi gestire una operazione pianificata.
    in alternativa come hai rilevato devi far eseguire l'azione ad un ignaro visitatore, ma logicamente come direbbe clooney no visitatori no email.

Originariamente inviato da weppos
    Se hai accesso al server puoi gestire una operazione pianificata.
    in alternativa come hai rilevato devi far eseguire l'azione ad un ignaro visitatore, ma logicamente come direbbe clooney no visitatori no email.

grassie!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

quindi, però al contrario se ci sono 1000 visitatori verranno inviate 1000 mail!!?!! :master:

no bene!

Originariamente inviato da yro
    quindi, però al contrario se ci sono 1000 visitatori verranno inviate 1000 mail!!?!! :master:

no bene!
    NO. Esegui un controllo preventivo.
    Fai inviare una email e poi gestisci un blocco (tipo una variabile application, un campo db, un file...) che blocchi l'invio di email per il tempo che stabilisci tu.

Permessi di invio