Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: formattazione

Utente bannato

formattazione

purtroppo devo formattare il mio disco fisso, dove e come posso salvare la cartella che contiene il sito web? io lo salvato su un cd di rom, ma come posso terminata la formattazione reinserirlo nell editor che utilizzo, per poterlo visualizzare come prima??? spero di nn essere andato o.t. come spero di ricevere una vostra risposta, grazie a tutti

p.s. nel caso avessi sbagliato a postare qui potreste indirizzarmi voi??

dovresti dire che editor usi e che formati proprietari usa per il progetto, cioè la cartella col sito pubblicato è un conto ma poi l'editor si basa anche su qualcos'altro, cioè quanto tu apri il progetto nell'editor che apri?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    ciao, io utilizzo fron page 2003, quando io apro il sito nell editor si aprono tutte le cartelle che lo compongono, io posso scegliere quale di questa aprire, chiaramente qunado e pubblicato questo parte dalla cartella principale, index.htm, ciao spero di avere una tua risposta quanto prima, stmattina dovrei procedere alla formattazione,

ti rispondo ma non è la risposta che ti aspetti, non uso quel programma e non saprei aiutarti, aspetta qualcuno che ne sappia di più.

Se proprio hai fretta, sempre pericolosa in caso di formattazione, prova a copiare la tua cartella in un altro posto e magari anche a cambiare il nome e aprirla da lì, se tutto funziona regolarmente non dovresti avere problemi, in pratica ti sto dicendo di provare prima di vedere che succederà quando hai reinstallato tutto e aprirai la tua cartella salvata.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    ciao jerry, ho fatto com e mi avevi detto, ho provato a creare una cartella contenente lo stesso sito ma denominata in modo diverso, una volta aperta lo spostata sull editor visivo, e sembra che venga visualizzata correttamente, credo proprio potro procedere a questa benedetta formattazione, grazie per i tuoi consigli ciao alla prossima

Permessi di invio