sono quasi 2 mesi che il mio sito è online, ma google non mi ha ancora indicizzato le sottopagine...ci potrebbe essere qualche problema o devo solo continuare ad aspettare??![]()
sono quasi 2 mesi che il mio sito è online, ma google non mi ha ancora indicizzato le sottopagine...ci potrebbe essere qualche problema o devo solo continuare ad aspettare??![]()
Se sono correttamente collegate alla home e raggiungibili aspetta..Originariamente inviato da Dave-Z
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Ho il tuo stesso problema, è quasi un anno che aspetto
1 anno è davvero troppo....butta sta pagina che la guardoOriginariamente inviato da Pigot4
Ho il tuo stesso problema, è quasi un anno che aspetto
Promozione Italia
Web Agency
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
1 anno è troppo si.. cmq googlebot ultimamente passa mooooolto poco rispetto a solo 1 mese fa.
e tutto il lavoro in meno che fa lui lo fa mediapartner... almeno sui siti che controllo io è così
Ciao mitico, infatti ora gli diamo un occhiata e vediamo....qual'è dei due in firma?Originariamente inviato da key
![]()
Promozione Italia
Web Agency
mitico io???![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
La pagina che parlavo è pigot4.it
Ora ho fatto la nuova:
www.pigot4.it/ultima.php
Secondo me un anno perchè prima c'erano i collegamenti in Flash.
Certo che si...per me lo sei...e poi sei un amico..Originariamente inviato da key
mitico io???![]()
![]()
![]()
Promozione Italia
Web Agency