Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

form per caratteri speciali

Salve ragazzi, io ho questo form:

<FORM>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" à " onClick='document.cloze.elements[CurrentWord].value += "à"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" è " onClick='document.cloze.elements[CurrentWord].value += "è"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" ì " onClick='document.cloze.elements[CurrentWord].value += "ì"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" ò " onClick='document.cloze.elements[CurrentWord].value += "ò"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" ù " onClick='document.cloze.elements[CurrentWord].value += "ù"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" é " onClick='document.cloze.elements[CurrentWord].value += "é"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" È " onClick='document.cloze.elements[CurrentWord].value += "È"'>
    </FORM>

Mi serve per far scrivere dei caratteri speciali... però non so come inserirlo nella mia pagina... credo che devo usare uno script ma non solo quale, mi potete aiutare?

Utente di HTML.it
    <FORM name="cloze">
    <TEXTAREA name="CurrentWord"></TEXTAREA>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" à " onClick='document.cloze.CurrentWord.value += "à"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" è " onClick='document.cloze.CurrentWord.value += "è"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" ì " onClick='document.cloze.CurrentWord.value += "ì"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" ò " onClick='document.cloze.CurrentWord.value += "ò"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" ù " onClick='document.cloze.CurrentWord.value += "ù"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" é " onClick='document.cloze.CurrentWord.value += "é"'>
    <INPUT TYPE="button" VALUE=" È " onClick='document.cloze.CurrentWord.value += "È"'>
    </FORM>
    javascript: tutto attaccato

grazie kronik!

però così posso usare quei caratteri solo in quella determinata textarea... invece io nella mia pagina ho 10 domande con 10 aree di testo, come faccio a fare in modo che lasciando il cursore in una di queste dieci aree e poi cliccando su uno dei pulsanti coi caratteri speciali, questi appaiano nell'area in cui c'era il cursore??

penso che dopo una domanda del genere si possa considerare genio già solo chi l'ha capita

Permessi di invio