Ciao,
Devo prendere una sk video, non devo raggiungere le stelle per cui, avevo deciso di piegare su chip nVidia 5700 con 256 MB.
Qualkuno mi sa dire se si è trovato bene e/o ha riscontrato problemi con questa 'skeda'?
Grazie!
Ciao,
Devo prendere una sk video, non devo raggiungere le stelle per cui, avevo deciso di piegare su chip nVidia 5700 con 256 MB.
Qualkuno mi sa dire se si è trovato bene e/o ha riscontrato problemi con questa 'skeda'?
Grazie!
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks
mi accodo alla richiesta ed aggiungo che ora ho una geforce ti4200 da 128. quella citata sopra è superiore in prestazioni? lo chiedo perchè la 5200 so che non lo è ed ho bisogno di una scheda per giochi del livello di doom3/hl2.
può essere valida come scheda media? non riesco a trovare benchmarks.
una 4200 è ottima finchè non usi filtri, se metti i filtri decade parecchio, cmq la 5700 è sicuramente superiore alla 4200.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
mi accodo alla richiesta ed aggiungo che ora ho una geforce ti4200 da 128. quella citata sopra è superiore in prestazioni? lo chiedo perchè la 5200 so che non lo è ed ho bisogno di una scheda per giochi del livello di doom3/hl2.
può essere valida come scheda media? non riesco a trovare benchmarks. [/supersaibal]
Io cmq ti consiglio di prendere una ati 9600 xt con 128 mb di ram, 256 mb non servono a nulla ed inoltre le schede con 256 mb sono più lente di quelle a 128 mb.
Se invece vuoi spendere 220 euro, prendi la 9800 pro, e le stelle le vedi sul serio
220€ non li spendo... considera che comprerò Stalker a settembre e più nulla per 1 anno...(gioco poco, ma bene)
ati non se ne parla, dato che stalker è ottimizzato nvidia.
che sia migliore, ottimo. mi serve anche per dx9. ma che intendi più lenta?? :master:
Il gioco è ottimizzato per nvidia, ok, però guarda strano nonostante i30840283409234 giochi ottimizzati per nvidia, la ati risulta sempre migliore, sia a livello prestazionale che qualitativo dell'immagine :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
220€ non li spendo... considera che comprerò Stalker a settembre e più nulla per 1 anno...(gioco poco, ma bene)
ati non se ne parla, dato che stalker è ottimizzato nvidia.
che sia migliore, ottimo. mi serve anche per dx9. ma che intendi più lenta?? :master: [/supersaibal]
Cmq è più lenta perchè per abbassare i costi mettono ram qualitativamente inferiori dei modelli a 128 mb, inoltre 256 sono totalmente inutili![]()
1) quindi "ottimizzato nvidia" non vale nulla?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Il gioco è ottimizzato per nvidia, ok, però guarda strano nonostante i30840283409234 giochi ottimizzati per nvidia, la ati risulta sempre migliore, sia a livello prestazionale che qualitativo dell'immagine :maLOL:
Cmq è più lenta perchè per abbassare i costi mettono ram qualitativamente inferiori dei modelli a 128 mb, inoltre 256 sono totalmente inutili[/supersaibal]
ad ogni modo con questa TI mi sono trovato bene... mi ispira di più che ati, per quel che conta...
2) buono a sapersi...quindi che consigli spendendo MAXMAX 200€? (e quanto dici che pigli da questa ti4200? a me basta 50€...)
se hai una ti4200 passare a una 5700 o 9600xt è un'idiozia.
Per la cronaca: Ut2k3 è sponsorizzato nvidia ma va meglio con ATI. Stessa cosa con far cry
wow[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
se hai una ti4200 passare a una 5700 o 9600xt è un'idiozia.
Per la cronaca: Ut2k3 è sponsorizzato nvidia ma va meglio con ATI. Stessa cosa con far cry [/supersaibal]![]()
su stalker dicono che senza nvidia non hai alcuni particolari grafici avanzati: balla?
che consigli di fare, quindi?
ma lol che cazzata. Per vedere la differenza da una ti4200 devi prendere almeno una 9800pro con bus a 256-bit che costa 220 euro da tecno.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
wow![]()
su stalker dicono che senza nvidia non hai alcuni particolari grafici avanzati: balla?
che consigli di fare, quindi? [/supersaibal]
sai che ti dico a sto punto? prima provo il gioco con la 4200, poi semmai cambio la scheda... tanto esce a settembre, magari il mercato si rinnova e i prezzi calano (anche se mi pare che crescano verso l'inverno...)[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
ma lol che cazzata. Per vedere la differenza da una ti4200 devi prendere almeno una 9800pro con bus a 256-bit che costa 220 euro da tecno. [/supersaibal]