come faccio, x navigare + sicura e in anonimato in exsplorer, a cammuffare il mio IP? ho provato con anonymouse però non mi permette di entrare con 1 nome utente in1 sito. Esiste 1 programma ho 1 altro sito migliore?
come faccio, x navigare + sicura e in anonimato in exsplorer, a cammuffare il mio IP? ho provato con anonymouse però non mi permette di entrare con 1 nome utente in1 sito. Esiste 1 programma ho 1 altro sito migliore?
ti conviene usare un proxy attraverso il quale navigare
Utilizzando un proxy ricordati che dovrai cambiare la connessione ad internet e dire al tuo modem o router di "passare" attraverso un server proxy e attraverso la sua porta preimpostata. Prova questi ip di server proxy e non meravigliarti se la navigazione risultera' un pochino più lenta.
http://www.bismark.it/proxylist/
Ciao the blue dragon
...ma con questo proxi(che scusate l'ignoranza ma non conosco tanto bene!) non pago di + vero x la connessione? Ed è un metodo sicuro?!
non paghi: è solo un altro IP (al posto del tuo reale) che sarà messo tra te e i siti che visiti. Ovviamente non è sicuro al 100% (come nulla, del resto)
...bhè, solo di morire siamo sicuri!![]()
Cmq posso usare anche quelli in cui c'è scritto x esempio germany?!
anche quelli dove c'è scritto Japan....
considera che comunque navigherai molto più lentamente...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
...difficile navigare + lentamente ke con il mio 56K! Mi è tokkato persino disattivare le imamgini xkè sennò x caricare 1 pagina ci volevano dieci minuti...![]()
Io sto provando Primedius Web tunnel ed è relativamente veloce. La versione free fornisce 4M di traffico al giorno per navigare in modo anonimo. Le versioni a pagamento sono ovviamente più efficienti e voleci.
Ciao
...mi dai il link da dove hais caricato la versione free?