Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Indicizzazione Home Page Asp

Ciao a tutti.
    Ho letto su questo articolo http://pro.html.it/articoli/id_219/i...pag_3/pag.html che le pagine asp vengono indicizzate da google solamente se linkate da una pagina statica.

Se io volessi fare un sito completamente dinamico, e trasformare tutto, quindi anche la mia home page, in asp, il sito non verrebbe indicizzato?

Esiste qualche tecnica per indicizzarlo?
    grazie
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Devi figurarti gli spider come degli utenti senza tastiera , possono solo navigare nelle pagine che hanno già nei loro bookmarks (il loro indice) e seguire i nuovi links che eventualmente ci trovano.

Poi si deve stare attenti che questi links alle pagine del sito, se hanno una querystring, non abbiano più di due parametri e anche che questi parametri non si chiamino "id" o "cat" (queste ultime due cose non le ho mai verificate personalmente, ma sembra che tutti siano daccordo).

Per il resto le pagine ASP sono asp solo sul server, al client viene servita una normale pagina HTML il cui contenuto verrà analizzato e giudicato come sempre.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    l'importante che non abbiano più di un parametro nell'url
    così :

http://www.sito.it/pagina.asp?p1=12

quindi non è vero che le pagine asp non vengono indicizzate se non sono linkate da pagine statiche...
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]

Originariamente inviato da Saturno83
    quindi non è vero che le pagine asp non vengono indicizzate se non sono linkate da pagine statiche...
    infatti non è vero

E' vero che nessuna pagina viene indicizzata, o rimane molto in un indice, o comunque ha buoni posizionamenti se non ha links che puntano verso di lei.

è bello vedere che ogniuno ha una teoria! Ad ogni modo il problema non è nell'estensione della pagina (che sia .asp, .htm .php ecc) ma in COME è strutturata l'url e da dove viene linkata la pagina! Quindi nessun problema a fare pagine .asp, ma non esagerare con i parametri da passare e fai in modo che una pagina statica (anche in .asp) linki le altre.

nessun problema a fare pagine .asp, ma non esagerare con i parametri da passare e fai in modo che una pagina statica (anche in .asp) linki le altre.
    esattamente quello che dicevo io...

ok... grazie a tutti per i consigli

Permessi di invio