salve a tutti ho bisogno urgentemente di un vostro aiuto... per vedere le pagine asp alcuni usano il localhost... ma la mia amica ha un problema... usa xp home edition... che personal web servere deve usare!??!?!... è urgente... grazie a tutti
salve a tutti ho bisogno urgentemente di un vostro aiuto... per vedere le pagine asp alcuni usano il localhost... ma la mia amica ha un problema... usa xp home edition... che personal web servere deve usare!??!?!... è urgente... grazie a tutti
http://forum.html.it/forum/showthrea...e&pagenumber=1
Un titolo ai thread migliore aiuta anche gli altri che potrebbero trovarsi nella tua stessa situazione.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
grazie.... sì scusa per il titolo... grazie mille
mi sembra un po' incasinato come metodo...
il mio consiglio é quello di aggiornare il sistema operativo con Xp professional dove trovi IIS
Originariamente inviato da alvi2000
mi sembra un po' incasinato come metodo...
il mio consiglio é quello di aggiornare il sistema operativo con Xp professional dove trovi IIS
devo dirti infatti che nn lo riesco a seguire.... ma ci proverò... o meglio proverà domani la mia amica... e nn so se riuscirà... magari cerco con google... chissà se si scarica... boh!!!
di certo iis non si scarica...e se hai xp home quello è l'unico metodo
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it