come posso inviare i dati di prenotazione in un ristorante direttamente sull email del ristorante...? e piuttosto urgente... grazie![]()
come posso inviare i dati di prenotazione in un ristorante direttamente sull email del ristorante...? e piuttosto urgente... grazie![]()
be' per avere una soluzione ottimale ti crei un form con i campi che ti interessano, in cui il navigatore puo interegire con esso.
al posto dell 'invio ad una mail potresti optare per una soluzione piu' ottimale utilizzando un database per la memorizzazione dei dati e una pagina asp collegato ad esso che ne legge i campi e visualizza i risulati a video.
se non sai come procedere chiedi che ti spiego nei dettagli come fare.
ciao
Se usi PHP ho una cosina che potrebbe fare al caso tuo.Originariamente inviato da fabirizzio
Ciao![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
della serie?????![]()
Se ti riferisci alla soluzione in PHP ho una cosa del tipo:Originariamente inviato da fabirizzio
della serie?????![]()
- l'utente compila il form.
- il form invia i dati alla pagina PHP
- la pagina php restituisce a video i dati del form per una eventuale stampa da parte dell'utente.
- allo stesso tempo la pagina PHP invia i dati ad un indirizzo email che decidi tu e una email di conferma all'utente (ovviamente l'utente deve inserire un indirizzo valido).
Questo è quanto, se ti interessa contattami in pvt che te lo mando per posta.
Ciao![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."