Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

invio di dati di una pagina ad un' e-mail

come posso inviare i dati di prenotazione in un ristorante direttamente sull email del ristorante...? e piuttosto urgente... grazie

re

be' per avere una soluzione ottimale ti crei un form con i campi che ti interessano, in cui il navigatore puo interegire con esso.
    al posto dell 'invio ad una mail potresti optare per una soluzione piu' ottimale utilizzando un database per la memorizzazione dei dati e una pagina asp collegato ad esso che ne legge i campi e visualizza i risulati a video.
    se non sai come procedere chiedi che ti spiego nei dettagli come fare.

ciao

Re: invio di dati di una pagina ad un' e-mail

Originariamente inviato da fabirizzio
    come posso inviare i dati di prenotazione in un ristorante direttamente sull email del ristorante...? e piuttosto urgente... grazie
    Se usi PHP ho una cosina che potrebbe fare al caso tuo.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

ok...

della serie?????

Re: ok...

Originariamente inviato da fabirizzio
    della serie?????
    Se ti riferisci alla soluzione in PHP ho una cosa del tipo:

• l'utente compila il form.
    • il form invia i dati alla pagina PHP
    • la pagina php restituisce a video i dati del form per una eventuale stampa da parte dell'utente.
    • allo stesso tempo la pagina PHP invia i dati ad un indirizzo email che decidi tu e una email di conferma all'utente (ovviamente l'utente deve inserire un indirizzo valido).

Questo è quanto, se ti interessa contattami in pvt che te lo mando per posta.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio