Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: porte COM

Utente di HTML.it L'avatar di supermac

porte COM

qualcuno sa se esiste il modo di sapere (vanno bene anche programmini freeware eventualmente) quali porte COM sono utilizzate e da chi, dentro a windows XPpro?

Sto cercando di configurare il cellulare del mio capo perchè faccia da modem al suo notebook Sony Vaio e, udite udite, nel pannello di controllo dell'XPpro che ha su non c'è niente che rimandi all'elenco delle porte disponibili ed alla loro gestione.

se mi date una mano forse(!) ottengo un aumento e forse(!) lo posso dividere con voi :-)

grazie a tutti
    ciao
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Re: porte COM

[supersaibal]Originariamente inviato da supermac
    qualcuno sa se esiste il modo di sapere (vanno bene anche programmini freeware eventualmente) quali porte COM sono utilizzate e da chi, dentro a windows XPpro?

Sto cercando di configurare il cellulare del mio capo perchè faccia da modem al suo notebook Sony Vaio e, udite udite, nel pannello di controllo dell'XPpro che ha su non c'è niente che rimandi all'elenco delle porte disponibili ed alla loro gestione.

se mi date una mano forse(!) ottengo un aumento e forse(!) lo posso dividere con voi :-)

grazie a tutti
    ciao [/supersaibal]
    nei portatili solitamente c'è solo 1 porta seriale, e dovrebbe essere la com2, di più non so dirti.
    Ma da te basta così poco per prendere un aumento? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di supermac
    eppure se guardo le proprietà di altre periferiche trovo che usano le COM dalla 2 alla 7, e se provo a impostare manualmente la com da utilizzare per il modem/cellulare me ne fa scegliere una da un elenco di 255...

dirai tu "e scegline una a caso"... manco pel piffero, magari gli indico una COM che è usata da nonsochi e per ripristinare tutto perdo salute, fede... e aumento!

(darkmavis il tuo suggerimento non è sufficiente per prendere parte alla spartizione del mio aumento, dovrai impegnarti di più)
    W la Ferari effetrenavenave!
    il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)

Permessi di invio