Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Recuperre dati da hard disk danneggiato

Ho acceso un Pc dell'ufficio stamattina e in fase di avvio mi dice:
    sostituire il disco problema di I/O

per recuperare i dati allora ho collegato l'hard disk ad un altro PC ma non mi dà l'accesso all'hard disk, ho provato allora a fare scandisk e mentre lo fa mi rileva parecchi errori di cui uno nei file di sistema che non può essere corretto.

come faccio a recuperare i dati, ed eventualmente l'hard disk??

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Se non riesci ad accedere da un altro hd è finita. Non ti fa proprio entrare?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Più che errore di disco di per se, a me dà tanto l'idea della logica partita o è lì lì per abbandonarti. Se trovi un disco gemello che abbia il disco scassato, potresti tentare la sostituzione della logica ( alcuni l'hanno fatto con successo ). E' una cosa un pò campata per aria ma prima di abbandonare l'idea di recuperare i dati, io ci proverei.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Sì se i dati sono davvero importante prova, di solito va bene.
    - Comuni e Città

Ma allora perchè con scandisk lo vede?
    mi hanno detto che con un programma, recover4all si riesce ad accedere all'hard disk anche se danneggiato però non sò

cavolo dovrei proprio recuperare i dati!

un disco gemello ce l'ho però funziona e comunque come dovrei fare per cambiare la logica ?intendi la scheda?
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Il fatto che scandisk o il so lo rilevi non è significativo. Tu riesci ad entrarci cliccandoci 2 volte?
    - Comuni e Città

No non ci riesco!

mi sa tanto che quei dati andranno persi vero?

Leonardo Da Vinci

Allora ragazzi: ho provato con R-studio un programma che recupera i file anche da hard disk dannegiati e che non compaiono tra le periferiche in gestione risorse e sono riuscito dopo 4 ore di scansione a recuperare, anche se non tutto, un bel pò di file (peccato che tra quel bel pò ci sono più file di sistema e programmi che file che mi interessavano) comunque ci tenevo ad informarvi di questo programma che a mio avviso anche se un pò lento sembra buono.

Ho una curiosità volevo provare da un PC, l'unico che mi da l'hard disk da gestione risorse, anche se non mi ci fa entrare, a formattare e recuperare l'hard disc (perchè ho avuto l'impressione che si sia sputtanata la FAT e non sia un problema hardware, funzionerà? vi faccio sapere!

Leonardo Da Vinci

se i dati sono veramente importanti esistono delle ditte specializzate nel recupero, pero costa un bel po (a dipendenza di come è danneggiato l'hd) proprio oggi ci è arrivata una fattura per un'operazione del genre da 600€
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio