Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

Connessione internet a Londra

Ciao Ragazzi
    fra poco parto per Londra e resterò li per un mese.. dovrò portarmi per motivi di lavoro il portatile e di conseguenza avrò bisogno di un collegamento internet... che mi consigliate di fare?
    non so, dove andrò a dormire, se ci sarà la linea telefonica quindi vorrei rendermi indipendente e quindi portarmi il mio cellulare gprs... che mi consigliate di fare? appena arrivo compro un sim?

A presto

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Ciao, trovati una girl con banda già pronta!!

Scherzi a parte, x quanto tempo pensi di collegarti al giorno??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente bannato
    per la girl ci avevo pensato..non tanto per la banda ma per la casa eueueu
    penso di collegarmi un paio di ore (3/4 ore al giorno).... per questo sono un pò indeciso...

so che a londra è facilissimo trovare degli internet caffè ma io devo collegarmi con il mio portatile...sai i programmi, documenti...male che va mi accordo con qualche gestore di internet caffè?

Originariamente inviato da pazzo2
    per la girl ci avevo pensato..non tanto per la banda ma per la casa eueueu

uno schedino wi-fi e sei a posto, compralo sul posto pls!! A Londra non ci dovrebbero essere problemi x il wi-fi, ti conviene cmq chiedere a Fivendra che conosce la situazione!

p.s. have a big band!

Utente bannato
    e con il wifi dove vado in strada??? dai oddio quelle cose ehehhehe casomai cerco caso sotto un ufficio

banda on the road!!
    Cmq credo che ci siano posti più confortevoli!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    da quello che so, londra è piena di zone dove si potrebbe scroccare la banda wi-fi solo passeggiando per strada... ma sinceramente non ho mai approfondito il discorso....

comunque gli internet point non sono malacci, ci sono anche cabine telefoniche di non mi ricordo che gestore, che offrono a poco di collegarsi ad internet (hanno uno schermo touch screen e una tastiera non troppo comoda...)

ci sono interessanti offerte 56k sentendo il mio amico che lavora li, però non so bene i costi, mi informo caso mai, dovrei vederlo questa domenica, se mi ricordo gli chiedo che cosa usa...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente bannato
    beh non saprei come sdebitarmi io pensavo soprattutto a prendere una sim con contratto flat cosi mi collegavo con il gprs ma non so da quelle parti come stanno messi a tariffe...

per il wifi ci avevo pensato anche io..ma sai non è proprio comodo lavorare su una panchina

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da pazzo2
    beh non saprei come sdebitarmi io pensavo soprattutto a prendere una sim con contratto flat cosi mi collegavo con il gprs ma non so da quelle parti come stanno messi a tariffe...

per il wifi ci avevo pensato anche io..ma sai non è proprio comodo lavorare su una panchina
    dovresti prendere una di un provider inglese

Utente bannato
    certo... infatti vorrei anche qualche parere da qualcuno che ha fatto qualcosa di simile...

per attivare una sim in inghilterra è simile come in italia?

Permessi di invio