Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Richiamare swf da html

Utente di HTML.it

Richiamare swf da html

Vi spiego il mio problema, ho una serie di link in una pagina html e affianco ho un swf contenitore, se clicco sul primo link devo dare un comando all'swf contenitore che mi deve aprire al suo interno l'swf primo, come faccio a fare ciò??
    Io ho creato l'swf contenitore, dove all'interno ciò una clip vuota che ho chiamato clipInsert, poi ciò un if che dice se il parametro x è uguale a 1 caricami l'swf primo, se è 2 caricami l'swf secondo, ora dovrei riuscire a passare dall'html il parametro x=1 per il primo link, x=2 per il secondo e così via, come faccio??
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Potrebbe anche andar bene un'altra cosa, tra le guide di flashMX.html ho trovato qualche cosa che mi può andar bene, praticamente si può far partire un filmato swf da un link in html, basta mettere determinati parametri nei tag di inserimento del flash, e poi con una semplice funzione javascript, con un link in html che richiama questa funzione javascript si fa partire il filmato, ora vi chiedo è possibile far partire il filmato indicandogli però che deve partire dal fotogramma con etichetta pippo ad esempio??
    Vi posto anche l'indirizzo di dove ho trovato queste cose, magari ci capite qualche cosa:
    qui
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    up
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Ho trovato questo tutorial che fa al caso mio, sono che non mi funziona, qualcuno sa aiutarmi a capire dove sbaglio??
    Vi posto l'indirizzo: qui
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Ragazzi mi sto praticamente rispondendo da solo, ho fatto dei passi avanti ora sono cose semplici, mi date una mano, ho creato nel filmato swf un campo di testo dinamico che ha una variabile, da javascript riesco a far cambiare questo testo, ora vorrei fare in modo che quando cambio il testo in questo campo di testo il flash mi legge la variabile e mi fa una determinata cosa, cioè se il testo che cambia è pippo fa una cosa se è pluto ne fa un'altra, mi spiegate come faccio a far recuperare il dato dal campo di testo che cambio in continuazione?
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Grazie proprio quello che cercavo. Sei un mito
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio