Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

database su cd. e' possible??

ciao, volevo farvi un quesito a cui non so dare risposta.

vorrei mettere su cd un sito realizzato in ASP e Access. Ovviamente senza scrivere sul database ma solo leggere da questo.

e' possibile oppure c'e' qualche altro modo per ralizzare una cosa del genere?

grazie ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Certo che puoi masterizzarlo su di un cd però per visionarlo il pc deve avere ISS installato, ricorda che winxp home non è possibile attivarlo, fermo restando che il db sarà solo di consultazione.

Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: database su cd. e' possible??

Originariamente inviato da FlashDomi
    ciao, volevo farvi un quesito a cui non so dare risposta.

vorrei mettere su cd un sito realizzato in ASP e Access. Ovviamente senza scrivere sul database ma solo leggere da questo.

e' possibile oppure c'e' qualche altro modo per ralizzare una cosa del genere?

grazie ciao
    fai una ricerca nel forum (asp su cd - o roba simile...)

Certo che puoi masterizzarlo su di un cd però per visionarlo il pc deve avere ISS installato, ricorda che winxp home non è possibile attivarlo, fermo restando che il db sarà solo di consultazione.

Ciao
    non e tutto vero quello che dici... :rollo:

grazie per le risposte.

avevo provato a fare delle ricerche ma ovviamente "cd" e' meno di tre caratteri e non me lo prende.

adesso con pazienza provero' a spulciare nel forum.

cmq gia l'obbligo di iis sul pc ne pregiudica la portabilità, ma immaginavo che senza non riuscisse a girare.
    mi domando inoltre: ma IIS deve essere anche configurato in modo che abbia una root sul cd-rom perche altrimenti bisogna copiare l'intero cd dentro la cartella c:/wwwroot?

Permessi di invio