Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[2004]-ho Bisogno Di Vari Consigli

Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio.
    L'idea del progetto in flash è:

Creo una home page con tutti i pulsanti che eseguono azioni come getURTL e loadMovie. Utilizzo la possibilità che da FLASHMX2004 per vedere se c'è il flash player e in qualche modo farò un preload per questo file swf che chiamerò Home page.swf

Le varie sezioni del sito verranno sistemate in altri file swf (es: foto, ecc.), mentre le semplici descrizioni le carico da un file di testo e le metto in una textarea (es: Chi siamo!!)

PRIMA DOMANDA: tra il caricamento di un swf e l'altro devo mostrare il LOADER?

SECONDA DOMANDA: per un semplice album fotografico.... è meglio se faccio un mymovieclip.loadMovie("foto1.jpg") con il numero di foto che si incrementa da solo o è meglio se in ogni key frame metto una foto e gioco con nextFrame();?????

grazie mille
    ciao
    Con il primo caso(loadmovie della foto) dovrei mostrare ilcaricatore per ogni foto?
    Con il secondo (nextFrame() potrebbe bastare un unico caricatore ma il file swf potrebbe essere molto grande se dovesse contenere della foto (es: 10/20) da min 8/10 Kb, vero?

SPERO POSSIATE DARMI DEI CONSIGLI

Re: [2004]-ho Bisogno Di Vari Consigli

Originariamente inviato da verardoelvis
    Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio.
    L'idea del progetto in flash è:

Creo una home page con tutti i pulsanti che eseguono azioni come getURTL e loadMovie. Utilizzo la possibilità che da FLASHMX2004 per vedere se c'è il flash player e in qualche modo farò un preload per questo file swf che chiamerò Home page.swf

Le varie sezioni del sito verranno sistemate in altri file swf (es: foto, ecc.), mentre le semplici descrizioni le carico da un file di testo e le metto in una textarea (es: Chi siamo!!)

PRIMA DOMANDA: tra il caricamento di un swf e l'altro devo mostrare il LOADER?

SECONDA DOMANDA: per un semplice album fotografico.... è meglio se faccio un mymovieclip.loadMovie("foto1.jpg") con il numero di foto che si incrementa da solo o è meglio se in ogni key frame metto una foto e gioco con nextFrame();?????

grazie mille
    ciao
    Con il primo caso(loadmovie della foto) dovrei mostrare ilcaricatore per ogni foto?
    Con il secondo (nextFrame() potrebbe bastare un unico caricatore ma il file swf potrebbe essere molto grande se dovesse contenere della foto (es: 10/20) da min 8/10 Kb, vero?

SPERO POSSIATE DARMI DEI CONSIGLI
    - prima
    il preload serve per dare avviso al visitatore che qualcosa sta succedendo.. quindi se il tuo swf non pesa molto puoi anche non mostrare ma cmq metterlo.. oppure se pesa molto mostralo almeno vede a che punto st di caricamento..

- seconda
    alla seconda direi che la risposta te la sei data da solo..
    non credi?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

grazie, per la seconda cosa mi consigli?

swf grande con unico preload o tanti preload con swf piccolo e immagini caricate dall'esterno?

grazie
    ciao

la seconda opzione è quella migliore.

Originariamente inviato da verardoelvis
    grazie, per la seconda cosa mi consigli?

swf grande con unico preload o tanti preload con swf piccolo e immagini caricate dall'esterno?

grazie
    ciao
    anche in questo caso.. ti sei già risposto!
    ovviamente la seconda.. se provi a metterti nei panni del visitatore, capirai che aspettare per vedere.. è come fare colonna in auto!

Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio