Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[ASP] Memorizzare immagini in database Access

Well..

[list=1][*]Lo so. é sconsigliabile, ma mi serve[*]Lo so. Baol ha fatto un grande script, ma mi serve capire il funzionamento[*]Lo so. Stò cercando info da 2 ore, e non ho trovato niente[*]Lo so. Si usa l'oggetto OLE su Access, ma non riesco a scriverci[*]Lo so. Qualunque altra cosa la so [/list=1]

Qualcuno mi sa dire come scrivere su quel stramaledetto oggetto olE?

NON CI RIESCO!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: [ASP] Memorizzare immagini in database Access

ciao
    non conosco lo script di Baol, cmq ieri, se nn ricordo male, ho risposto ad un 3d simile;
    potresti crearti un pannello di amministrazione in cui scrivi il percorso della tua immagine e poi lo "carichi" nel DB;
    prima di fare questo, dovresti uplodare, tramite FTP, l'immagine vera e propria nella tua cartella sul server remoto, dove hai deciso di inserire tutte le foto.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Re: Re: [ASP] Memorizzare immagini in database Access

Originariamente inviato da floyd46
    ciao
    non conosco lo script di Baol, cmq ieri, se nn ricordo male, ho risposto ad un 3d simile;
    potresti crearti un pannello di amministrazione in cui scrivi il percorso della tua immagine e poi lo "carichi" nel DB;
    prima di fare questo, dovresti uplodare, tramite FTP, l'immagine vera e propria nella tua cartella sul server remoto, dove hai deciso di inserire tutte le foto.

ciao
    se ero io ad utilizzare il sistema, facevo un indicizzazione dei file sul server di prova e uploaddavo il risultato sul database online (n'avete idea di quello che combino in ufficio qua... ho scriptini di elaborazione fino a dentro i più sperduti e insignificati file excel... trà poco mi scripto pure la sedia e mi faccio scarrozzare in ufficio... )

Il problema e che devo memorizzare l'immagine nel file del database...

il CL (Utonto, DavideBianchi Docet :maLOL: ) deve avere 3 campi (titolo, descrizione, url o file da inserire) e caricare... più un pannelletto per cambiare i dati (un sia mai sbagliiiii!) e cancellare...

tutto nel file database, che solo li posso scrivere.

Chialo adesso?

Re: Re: Re: [ASP] Memorizzare immagini in database Access

Up?

Re: Re: Re: [ASP] Memorizzare immagini in database Access

se vuoi la realizzazione del pannello per inserire le imamgini + la pagina che richiama attraverso RecordSet gli oggetti che vuoi visualizzare, posso farlo.

Se mi scrivi in pvt, possiamo metterci d'accordo per il prezzo.
    Qui nel forum non è permesso.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke

www.extrowebsite.com

Re: Re: Re: Re: [ASP] Memorizzare immagini in database Access

Originariamente inviato da floyd46
    se vuoi la realizzazione del pannello per inserire le imamgini + la pagina che richiama attraverso RecordSet gli oggetti che vuoi visualizzare, posso farlo.

Se mi scrivi in pvt, possiamo metterci d'accordo per il prezzo.
    Qui nel forum non è permesso.
    ciao
    Per me non è molto corretto parlare in questi termini in un forum free...

x Roby_72: interessante lettura... grazie

Re: Re: Re: Re: Re: [ASP] Memorizzare immagini in database Access

ciao
    non sarebbe stato corretto se avessi scritto il QUANTUM;
    siccome il mio lavoro è realizzare siti web, capisci bene che quanto da te chiesto, almeno io, non lo faccio gratis.
    Se poi guardi tra le sezioni HTML, XHTML, XML e questa qui,
    troverai molte risposte, mie, nelle quali non ho chiesto nulla in quanto, secondo me, quelle erano cose da poter scrivere FREE.
    Posso anche sbagliarmi, ma ho voluto precisare il perchè ti ho scritto quella risposta.
    Saluti
    -Floyd-

www.extrowebsite.com

Permessi di invio