Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MX04] Comunicazione AS fra scene

Ciao,

io ho una pagina flash in sono presnti 8 scene. Dovrei scrivere più o meno lo stesso codice AS nelle 8 scene.
    Invece di fare questo posso creare un'altra scena e inserire tutto il codice AS che mi serve e poi richiamarlo nelle scene successive? se si in che modo?

Altra idea: è meglio creare un file AS esterno e richiamarlo dentro alle scene con #include?

Se qualcuno mi può consigliare...

Re: [MX04] Comunicazione AS fra scene

Originariamente inviato da joker81
    Ciao,

io ho una pagina flash in sono presnti 8 scene. Dovrei scrivere più o meno lo stesso codice AS nelle 8 scene.
    Invece di fare questo posso creare un'altra scena e inserire tutto il codice AS che mi serve e poi richiamarlo nelle scene successive? se si in che modo?

Altra idea: è meglio creare un file AS esterno e richiamarlo dentro alle scene con #include?

Se qualcuno mi può consigliare...
    Se il codice è uguale per tutte le otto scene ti consiglio di includere il file as. Altrimenti ti fai una funzione, la metti nella prima scena e poi la richiami semplicemente come se stesse sulla stessa scena. Flash quando pubblichi unisce le scene, quindi è come se fosse tutt'una

grazie ho risolto ho messo tutto in un file as esterno e poi lo richiamo.

Grazie

Permessi di invio