Ho una piattaforma di raccolta dati.
Ho una pagina in cui raccoglo gli indirizzi email di chi lascia i dati.
Il codice della pagina:
funziona perfettamente, però per ogni giorno devo fare un nuovo "<%objRs.Open "SELECT *" con date()-1, -2, -3 ecc. Vorrei riuscire a ottenere una pagina che mi faccia in automatico la lista delle email, divise per giorni, per tutti i giorni dall'inizio (col mio sistema ho fatto una settimana, ma a volte devo considerare anche un mese intero) della raccolta dati.codice:<% Dim MyDB MyDB = "../mdb-database/platform.mdb" Dim objConn, objRs Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objConn.Open "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=" & Server.MapPath(MyDB) objRs.Open "SELECT * from platform where stato = 'Area Non Coperta' AND data = date()", objConn, 3, 3 %> </p> <table width="80%" border="1" bordercolor="#FFFFFF"> <tr> <td><font color="#000099" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif"> <%response.write (date())%> </font></td> </tr> <tr> <td bordercolor="#990000"> <font color="#000099" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif"> <%Do While Not objRs.EOF response.write (objRs("email") & "; ") objRs.MoveNext Loop %> </font></td> </tr> </table> <% objRs.Close %> <%objRs.Open "SELECT * from platform where stato = 'Area Non Coperta' AND data = date()-1", objConn, 3, 3%> </p> <table width="80%" border="1" bordercolor="#FFFFFF"> <tr> <td><font color="#000099" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif"> <%response.write (date()-1)%> </font></td> </tr> <tr> <td bordercolor="#990000"> <font color="#000099" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif"> <%Do While Not objRs.EOF response.write (objRs("email") & "; ") objRs.MoveNext Loop %>
Qualcuno potrebbe suggerirmi come?

Rispondi quotando