Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: da intero a stringa

da intero a stringa

ciao a tutti è da parecchio che nn rompo quindi cio puo' voler dire 2 cose: o sono diventato troppo bravo o ho chiesto quasi tutto quello che c'era da chiedere.Io credo la seconda e visto il quasi.....................quasi quasi vi pongo una domandina facile facile:
    ho una var di tipo integer
    dim i
    i=12
    ho poi una variabile striga
    dim s
    s="casa"
    devo fare il confronto fra le due variabili e per altri motivi inutili da spiegarvi mi conviene convertire l'intero i da integer a stringa
    come si fa a convertire da intero a stringa in vb per asp
    ?? in c# era possibile e in vb?

ho premuto due volte il bottone invia discussione mi appello al moderatore affinchè nn mi elimini dal forum e faccia sparire la discussione doppiona

codice:
    CStr(numero)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da binos1979
    ho premuto due volte il bottone invia discussione mi appello al moderatore affinchè nn mi elimini dal forum e faccia sparire la discussione doppiona
    sei catastrofico...può capitare di sbagliare cmq la funzione Cstr come dice Shagry fa al caso tuo!
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Devi utilizzare il typecasting

Cint(nomevariabile) trasforma in un intero

ovviamente il typecasting cambia a seconda del passaggio che vuoi fare

Ciao

Originariamente inviato da Sypher
    sei catastrofico...può capitare di sbagliare cmq la funzione Cstr come dice Shagry fa al caso tuo!
    hihi Shagry
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

confermo sul catastrofico alle medie la prof di francese mi chiamava terremoto!ho riportato 3 rotture di radio e ulna poi appendicite varicocele ernia inguinale ho fuso il motore su un'auto di 34 anni (per poco babbo nn mi ammazzava) ecc ecc ecc ma aal fine mi hanno esonerato dal militare cmq grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da binos1979
    confermo sul catastrofico alle medie la prof di francese mi chiamava terremoto!ho riportato 3 rotture di radio e ulna poi appendicite varicocele ernia inguinale ho fuso il motore su un'auto di 34 anni (per poco babbo nn mi ammazzava) ecc ecc ecc ma aal fine mi hanno esonerato dal militare cmq grazie a tutti
    Minchia BANNATELO questo è pericoloso!
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio