Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Errore nel codice! Sono un novellino!

Allora... Sto cercando di far sì che in una pagina appaia un altra pagina con uno sfondo trasparente! Ho messo questo codice ( tra i tag head ) nella pagina che voglio che abbia lo sfondo trasparente:
    <style>
    Body{ background: transparent;}
    </style>

Ma purtroppo non funziona! Sapete dirmi perché?

Re: Errore nel codice! Sono un novellino!

Originariamente inviato da ctrl+F12
    Allora... Sto cercando di far sì che in una pagina appaia un altra pagina con uno sfondo trasparente!
    cosa diavolo stai dicendo, Willie?

cosa vuol dire 'in una pagina appaia un altra pagina'?????
    Potere e Potenza

Allora...Ametto di non essermi spiegato bene... Voglio mettere su un immagine un testo... quindi creo un frame e lo posiziono sopra l'immagine! Il problema è che lo sfondo della pagina del frame mi copre l'immagine! Quindi non so come fare!

ora ti chiedo cosa intendi per "ho creato un frame sulla immagine"???????

'sotto' ad una pagina, non ci puoi mettere niente!

se vuoi mettere del testo su di una immagine, o inserisci il testo nell'immagine, oppure la metti come immagine di sfondo in una tabella o comunque un blocco e dentro il blocco (o la cella) scrivi il tuo contenuto.

che ci azzecca la pagina???
    Potere e Potenza

Guarda questa pagina: clicca qui

per capire qualcosa ho dovuto aprire IE, col mio browser vedevo solo l'immagine

ripeto quello che ho scritto: metti l'immagine come sfondo di una tabella e scrivi il tuo testo nella tabella.

mi sembra 'strano' dover usare layer posizioanti e iframe per una cosa che puoi fare in maniera più semplice (e che funziona, in effetti )
    Potere e Potenza

L'idea è buona ma poco pratica! Infatti io lo devo usare con un layout e in questo modo per ogni pagina mi deve ricaricare tutto, mentre con dei frame posso lasciare un menù fisso e cambiare solo la pagina principale!

cerca nel forum

cerca nel forum adesso non mi ricordo dove ma ho letto una cosa simile degli i-frame trasparenti nel forum...cerca...funzionano!

Permessi di invio