ho provato a fare un forum con front page 2000, non avendo iis ho dovuto provarlo sul web ma non funziona, c'è qualcuno che sa darmi una mano? o anche spiegarmi come farlo direttamente da solo.![]()
ho provato a fare un forum con front page 2000, non avendo iis ho dovuto provarlo sul web ma non funziona, c'è qualcuno che sa darmi una mano? o anche spiegarmi come farlo direttamente da solo.![]()
BLABLABLA...
Sarebbe meglio se tu avessi a disposizione iis x le prove locali ...
cmq ke linguaggio hai usato? php o asp?
Ti 6 informato se il tuo host supporta php o asp?
Come stai procedendo?
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ho usato la procedura guidata di front page, penso che sia asp, ma non ne capisco nulla.![]()
BLABLABLA...
un consiglio?
http://www.freeforumzone.com/
gratis hai un forum che potrai personalizzare fin nei minimi dettagli. ci son anche forum già preconfezionati.
non devi fare altro che stabilire alcune cose.
se non copisci qualcosa rivolgiti al forum assistenza. è ottimo e rapido.
non hai bisogno di spazio web: pensano loro a tutto. per collegarlo al tuo sito fai un link diretto al tuo spaio forum e il gioco è fatto.
mi sembra la soluzione più semplice.
hai spazio messaggi e discussioni illimitato
![]()
Se ti serve IIS è Asp.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
avrei voluto capire come si fa con front page...![]()
BLABLABLA...
Con front page è meglio non farlo.[supersaibal]Originariamente inviato da massimo
avrei voluto capire come si fa con front page...[/supersaibal]
Come ogni editor visuale produrrà un codice sporco e scarsamente funzionale.
Se vuoi sviluppare un forum lo devi fare con basi di programmazione, nel tuo caso presumo asp.![]()
lo so, ma il problema è che non ho il tempo di mettermi a studiare asp e siccome sto facendo un sito per delle persone che mi pagano piùtosto bene, volevo inserire un forum per dare un po di professionalità, ma se mi appoggio ai forum gia fatti non penso di farci una bella figura quindi ho riesco a farlo da solo oppure non ce lo metto proprio tanto non me lo hanno chiesto.![]()
BLABLABLA...
Trovi una guida qui:
http://pro.html.it/articoli/id_9/idcat_9/pro.html
![]()