Intel o Amd?
Intel o Amd?
tutti e due
Detto così è una domanda troppo generica.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Secondo me se é un computer che devi tenere acceso per molto tempo, meglio Intel, altreimenti AMD
[supersaibal]Originariamente inviato da birikkino
Secondo me se é un computer che devi tenere acceso per molto tempo, meglio Intel, altreimenti AMD [/supersaibal]
ma lol evviva i luoghi comuni. Aspetta fammi indovinare... perchè AMD scalda tanto? :maLOL:
Si vede che non segui molto il mondo dei processori :rollo:
Che vuol dire? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da birikkino
Secondo me se é un computer che devi tenere acceso per molto tempo, meglio Intel, altreimenti AMD [/supersaibal]![]()
viste gli innumerevoli cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo dei pc (nuovi socket, chipsets, bus etc) ti consiglierei di aspettare qlc mese prima di acquistare un nuovo pc sia che tu scelga amd che intel!![]()
ps: io mi sono sempre trovato bene con amd!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
oppure ne compri uno senza le ultimissime news, spendendo veramente poco a confronto delle prestazioni, ma poi invece di durarti 3/5 anni ti dura 2/3 anni...finchè la produzione di pci express e 64bit etc, non raggiungerà il 100% delle nuove uscite hw
sinceramente questa novità del pci ex non l'ho capita: non ne vedo l'utilità! il bus agp fa ancora il suo dovere e la versione 8x è lungi dall'essere saturata!
mi spiegate i benefici?
grazie
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!