Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Form e PHP su locale

Utente di HTML.it

Form e PHP su locale

Ciao a tutti!!!
    Ragazzi ho un grosso problema che non riesco a risolvere :
    in pratica ho installato sul mio computer apache, php e mysql: tutto funziona a meraviglia, mi collego al database, leggo e modifico tutto, stupendo!
    L'unico (ma grossissimo problema) è che se faccio una pagina contenente un banalissimo form e "posto" i dati inseriti dall'utente ad un pagina php per visualizzarne o controllarne i valori, ecco che questi valori non vengono passati!!!!!
    In pratica non vengono trasmessi i valori dalla pagina del form alla pagina php di controllo dei risultati o visualizzazione dei campi inseriti!!!!
    Se cerco infatti dalla pagina php di stampare a video il contenuto di uno dei campi del form, non mi fa vedere niente, il campo risulta essere nullo!!!!!!
    Eppure lo stesso codice e le stesse pagine sono inserite in un server web su internet e tutto funziona benissimo li!!! perchè sul locale non mi deve funzionare??????

Grazie in anticipo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

Utente di HTML.it
    Grazieee!

Stavo giusto dando uno sguardo ad altri post per vedere se qualcuno potesse avere avuto il mio stesso problema, e mentre leggevo uno di questi post mi è arrivata la tua risposta.....
    ho verificato, funziona!!!

Ma il dubbio mio è: sul server dove risiede il mio sito, c'è una versione vecchia di php in questo momento?? dovrò quindi prepararmi a modificare anche sul server il codice php della mia pagina???
    Beh, credo proprio di si.
    Comunque l'importate è aver capito quale fosse il problema!!

Grazie ancora!!!

Permessi di invio