Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Come togliere un dialer

Ragazzi... aiutatemi.. mi direste come si fa a togliere un dialer? Tipo io sono connesso con la mia flat di tiscali... dopo mi si sconnette e mi viene fuori una roba tipo dialing login o una roba del genere.. e dopo non mi si connette il dialer.. Aiuto perfavore!

PS: ho ISDN 128k

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    fai una scansione con AdAware e SpyBot (devono avere le definizioni aggiornate), dopo ogni scansione riavvia.
    Se non risolvi, fai una scansione con HijackThis (lo trovi in rilievo) e posta il log.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Non ho mai testato l'efficacia di questi programmi, ma a dire dell'autore del sito (uno dei moderatori del forum di Hardware Upgrade) riescono a bloccarli.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    consiglio anche io i programmi citati sopra

in particolare ritengo molto buono stop-dialer, che uso da molto

Utente di HTML.it
    mi viene fuori un errore che tipo dice che devo chiamare l'amministratore... che amministratore?? è giusto che venga fuori quell'errore quando uso StopDialer

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Xplosion
    mi viene fuori un errore che tipo dice che devo chiamare l'amministratore... che amministratore?? è giusto che venga fuori quell'errore quando uso StopDialer
    dalla versione 3.1 di Stop Dialers, ogni modifica che viene apportata nel registro di configurazione viene segnalata a video con un messaggio tipo quello che hai descritto tu.
    Quando accade, apri Stop Dialers e lascialo aperto sul desktop, clicca di dx sull'icona vicino l'orologio, scegli "Esegui controlli" da lì scegli se la chiave dev'essere aggiunta o se la stessa dev'essere eliminata.
    Sta a te poi vedere di quale chiave si tratta
    Ricordati, quando chiudi Stop Dialers di non chiuderlo cliccando sulla X ma sul bottone per ridurlo ad icona -
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio