Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

iomega dvd+-rw esterno usb, shrink non funziona!

Scusateme, ho iomega DVD+-RW 8x8x16 esterno e perchè dvd shrink non mi fa apparire proprio nel device target? si vede solo iso image e hard drive e basta.... A mio amico funziona perfettamente e ho portato il mio masterizzatore dvd a casa mia e si è risultato che hub è troppo bassa e quindi la velocità è ridotta e ho comprato la scheda usb 2.0 e ha notato che la velocità è precisa, ma il dvd shrnik non fa apparire proprio nel target device.. sono disperatoooo
    ho già installato il driver che era contenuto nella scatola, non ha avuto problemi di installazione, ma sempre nel dvd shrink non FA APPARIRE proprio sigh sigh già da quasi una settimana che ho fatto i viaggi per capire la causa di questa cosa, non ci capisco più e sto diventando analfabeta (finchè mi date la risposta e potrei essere meno analfabeta eh eh eh he ) he eh eh
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

scusateme, non mi sono spiegato bene? perchè non trovo la risposta... se non mi sono spiegato bene, basta che mi dite e non mi dispiace affatto di scrivere meglio, allora dicevo su dvd shrink, nel target device non si vede il selezionatore del masterizzatore, come mai? spero che mi rispondete al più presto possibile perchè devo chiudere il computer....... grazie
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Utente di HTML.it L'avatar di tittula

Non conosco il programma, l'unica cosa che mi viene in mente è che , nel caso anche tu non lo conosca bene , tu possa aver sbagliato qc impostazione se così fosse ti do il link a una guida.

http://www.alientech.it/dvd/dvdshrink/shrink.htm

secondo me è il driver del masterizzatore, perchè ora lo legge come fosse lettore dvd, ma quando uso Nero, non lo riconosce proprio come masterizzatore dvd, non ci capisco più....
    E' la stessa cosa anche per shrink.... e quindi devo aggiornare qualcosa il driver di iomega EXT? ho provato "aggiorna driver" sul hardware, ma non lo trova come ricerca come update in internet....
    E quindi?
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Permessi di invio