Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

ma come funziona IIS su XPpro?

premetto che prima di scrivere ho fatto una ricerchina sull'argomento e mi sono letto un pò di 3d passati, ma non ho trovato quello giusto.

Ho installato IIS su XPpro. Carico il mio sito web che funzionava benissimo in locale con WIN2000pro e digito http://localhost.
    Il risultato è che la barra di avnzamento parte, ma non riesce a completare l'operazione. Ho disattivato l'antivirus, ma il problema non era quello.
    Mi servirebbe qualche indicazione più precisa su come si setta sto benedetto IIS, supponendo che il problema sia proprio nel settaggio.
    ciauzzz

Direi che quello che c'era da fare l'hai fatto.
    Per il primo avvio non ha bisogno di altri settaggi.

Prova a disinstallare/reinstallare iis o rpima ancora a riavviarlo digitando nel prompt del dos

codice:
    iisreset/restart
    Ricordati inoltre che devi disattivare il blocco script e riavviare il pc per rendere attiva la modifica.

Originariamente inviato da weppos
    Prova a disinstallare/reinstallare iis o rpima ancora a riavviarlo digitando nel prompt del dos

codice:
    iisreset/restart
    questo l'ho fatto pure

Ricordati inoltre che devi disattivare il blocco script e riavviare il pc per rendere attiva la modifica.
    che vuol dire????

Hai detto nel tuo primo post di aver disattivato l'antivirus, presupponendo tu faccia riferimento al blocco script di norton antivirus.

Ricordati che una volta disattivato devi riavviare il pc per confermare la modifica.

Hai detto nel tuo primo post di aver disattivato l'antivirus, presupponendo tu faccia riferimento al blocco script di norton antivirus.

Ricordati che una volta disattivato devi riavviare il pc per confermare la modifica.
    io vado sull'icona in basso a destra e setto "disattiva auto-protect"

Originariamente inviato da SpinoWeb
    io vado sull'icona in basso a destra e setto "disattiva auto-protect"
    Entra nelle configurazioni, disattiva il blocco degli script e riavvia il pc.

Entra nelle configurazioni, disattiva il blocco degli script e riavvia il pc.
    funziona! grazie

funziona quasi tutto, ma mi manca qualche settaggio. Vedo tutte le pagine, ma quando tento di scrivere su un database access mi restituisce un errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
    /forum/topic.asp, line 30

evidentemente il db è in sola lettura, ma se vado sulle proprietà del file o della cartella in cui risiede la casella "sola lettura" NON è spuntata, quindi non capisco l'errore :master:

devi dare i permessi di modifica all'utente IUSR_nomemacchina nella cartella in cui vuoi mettere il db
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio