Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: usb 2.0 su portatile..

Utente di HTML.it

usb 2.0 su portatile..

Salve a tutti ho comprato un mast dvd con il cassettino usb per il mio portatile solo che dopo il classico messaggio "Una periferica USB ad alta velocità è collegata ad un hub USB non ad alta velocità" e dopo aver provato cmq a masterizzare un dvd.. sperando che la velocità calasse di poco..accorgendomi però che 4 giga scarsi me li masterizza in 1 ora e 30 minuti netti a 4x, ho deciso di chiedere il vostro aiuto :P sul desktop a casa lo stesso.. ho anche messo la patch 822603 ma niente.. cmq il portatile è un compaq e la skeda madre una compaq armada E500 ..spero possiate aiutarmi:°) saluti

Utente di HTML.it
    raga mi sapete dire almeno se esiste una specie di adattatore per la presa usb?

Re: usb 2.0 su portatile..

[supersaibal]Originariamente inviato da Kawato
    Salve a tutti ho comprato un mast dvd con il cassettino usb per il mio portatile solo che dopo il classico messaggio "Una periferica USB ad alta velocità è collegata ad un hub USB non ad alta velocità" e dopo aver provato cmq a masterizzare un dvd.. sperando che la velocità calasse di poco..accorgendomi però che 4 giga scarsi me li masterizza in 1 ora e 30 minuti netti a 4x, ho deciso di chiedere il vostro aiuto :P sul desktop a casa lo stesso.. ho anche messo la patch 822603 ma niente.. cmq il portatile è un compaq e la skeda madre una compaq armada E500 ..spero possiate aiutarmi:°) saluti [/supersaibal]
    se hai le usb 1.1 sul portatile, è inutile che spingi la masterizzazione sopra il 2x, visto che ti fa da collo di bottiglia l'usb. Sul pc fisso sei sicuro di avere le usb 2.0?

Utente di HTML.it
    sul pc non le ho le 2.0 ho messo anche la patch per xp ma lo stesso mi dice "Una periferica USB ad alta velocità è collegata ad un hub USB non ad alta velocità"

sul pc non le ho le 2.0 ho messo anche la patch per xp ma lo stesso mi dice "Una periferica USB ad alta velocità è collegata ad un hub USB non ad alta velocità" [/supersaibal]
    beh ma quel messaggio è normale, ti dice solo che hai messo una periferica usb 2.0 e che non ti andrà alla velocità delle usb 2.0 perchè tu hai le usb 1.1

Utente di HTML.it
    si lo so .. ma non esiste un modo per aggiornare i driver? o anche un adattatore?

si lo so .. ma non esiste un modo per aggiornare i driver? o anche un adattatore? [/supersaibal]
    non è una questione di driver, è una questione meccanica, se hai una bottiglia da 2 litri, non puoi farci entrare 10 litri di vino, e cambiare l'etichetta non cambia niente!

Utente di HTML.it
    ok grazie .. vorrà dire che cercherò un adattatore

ok grazie .. vorrà dire che cercherò un adattatore [/supersaibal]
    un adattatore per cosa? mi sa che non hai capito il discorso, le porte usb sono tutte uguali, solo che quelle nuove sono 2.0 e quelle vecchie sono 1.1, l'unica cosa che cambia è la velocità di trasferimento dati, ovviamente se tu hai sul pc le porte usb 1.1, se ci attacchi una periferica 2.0, quest'ultima ti andrà alla velocità delle 1.1, e così rimane. Le porte 1.1 non puoi farle 2.0 con nessun software.

Utente di HTML.it
    cioè vale a dire che devo tenermi il masterizzatore ke un dvd me lo fa in un'ora e 30? mi sembra un pò paradossale..

Permessi di invio