Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[ADSENSE] - quando indicizza?

ciao

ho messo adsense su una pagina quasi 3 settimane fa ma ancora c'è il banner standard... è possibile che impieghi cosi tanto per inviare gli annunci targetizzati? il codice è lo stesso di un altro sito ma con argomenti e lingua differenti...

grazie
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

l'indicizzazione di adsense è una cosa mostruosa.
    Ho condotto degli esperimenti ed incredibilmente lo spider ha un tempo di reazione dai 3 a 5 minuti per un qualsiasi numero di pagine.

Poi le stesse vengono rivisitate con calma, ma la targettizzazione è molto veloce.

Il fatto che manchino contenuti targettizzati potrebbe risentire della mancanza di contenuti in quella/e pagina/e o da difficoltà di targettizzazione.

in effetti è una sola pagina con pochissimo testo che però non dovrebbe generare confusioni... provero ad aggiungere un po di testo...

grazie
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Confermo, nel mio caso la targetizzazione è quasi immediata.
    Il fatto che non compaiano annunci dipende dalla carenza di inserzionisti per quelle keyword: purtroppo - a quel che sembra di capire bazzicando i forum americani - il rapporto fra revenue di un sito italiano e di un analogo (per contenuti, impression e numero di utenti) sito in inglese è circa 1 a 10...

Il divario di ricavi fra siti in italiano ed in inglese non mi sembra così elevato, almeno nel mio caso. Ho infatti anche una versione in inglese del sito e gli sponsor in quella lingua pagano effettivamente di più per ogni click, ma meno del doppio. Nelle pagine in inglese ho un click rate molto basso e quindi ricavo praticamente la stessa cifra per ogni 1000 impression.

Permessi di invio