Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

due banner adsense nella stessa pagina

ciao a tutti da ieri ho questo problema
    nelle mio sito avevo due banner uno il alto banner normale e uno in basso,leggendo nelle faq ho visto che non e' vietato mettere due banner nel stessa pagina,ho provato a fare anche una pagina html e mettere il codice di due banner ma ne compare solo uno quando faccio lo strumento anteprima
    Qualcuno di voi sa il motivo?
    Dopo qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa societa' http://www.bidclix.com/
    Pagano?
    grazie a tutti per l attenzione

Se ne è già parlato diverse volte.
    Allo stato attuale non puoi inserire più di 1 annuncio per pagina.

strano invece sulle faq parlava che si potevano mettere due annunci sulla stessa pagina,visto che sono formati diversi uscivano sempre degli annunci diversi

Originariamente inviato da crystalq3
    strano invece sulle faq parlava che si potevano mettere due annunci sulla stessa pagina,visto che sono formati diversi uscivano sempre degli annunci diversi
    Hai letto male.
    Le FAQ riportano che puoi mettere 2 annunci ma devono riportare inserzioni diverse.
    Dato che ora non esiste nessun sistema che garantisca la diversità di annunci è alla fine vietato pubblicare più di un annuncio.

Tra gli interventi passati ricordo anche la testimonianza di un utente che ha ricevuto una comunicazione direttamente da google per aver fatto uso di più di un annuncio nella stessa pagina.

fino a ieri funzionava e avevo risultati migliori!
    mi tocchera cercare qualcun altro da affiancare

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    weppos sio riferisce a questa recente discussione

http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=adsense

Permessi di invio