Buona sera signori del Forum,
avrei bisogno di un piccolo suggerimento, dato che non trovo nulla in rete, avrei bisgno di un software, anche a pagamento, per creare diagrammi/schemi di rete.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
.:: TENCHI ::.
Buona sera signori del Forum,
avrei bisogno di un piccolo suggerimento, dato che non trovo nulla in rete, avrei bisgno di un software, anche a pagamento, per creare diagrammi/schemi di rete.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Secondo alcuni autorevoli testi di tecniche aeronautiche, il calabrone non può volare, a causa della forma del corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
sono andato a scavare nell'archivio ed ho trovato un programma che si chiama Network Notepad (io ho la 3.1.5)...
non so se è esattamente cio che cerchi, ma prova, non si sa mai...![]()
JmDeF![]()
P.S. Credo sia shareware...
sono andato a leggere il readme.txt...![]()
![]()
![]()
Network Notepad Version 3.1.5
=============================
Description:
Network Notepad is a utility for producing interactive network diagrams, with management features such as point and click telnet.
Program Status:
Network Notepad version 3.1.5 is Freeware.
Copyright 2000 J.A.Green. All Rights Reserved.
Installation:
Network Notepad should install on any Windows 9x/NT system.
Run the setup.exe program to begin installation.
Distribution Status:
You are free to distribute Network Notepad version 3.1.5 free of charge.
Contact Information:
Network Notepad Homepage: http://www.t4000.freeserve.co.uk/netpad.htm
Email: jason@t4000.freeserve.co.uk
![]()
ti ringrazio della dritta, ora lo provo subito!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecniche aeronautiche, il calabrone non può volare, a causa della forma del corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
ho trovato anche un fantastico DIA, network notepad, è forse un po' rigido, rispetto al DIA, e oltretutto, qs ultimo fa parte della categoria OPENSOURCE, lo uso già con linuz e l'ultima volta che avevo cercato qualcosa del genere in rete, non mi risultava una versione per winzoz... ora c'è...
per sistemisti di rete:
PROVATELO, VI TROVERE MOLTO BENE.
ciauz
Igor Sikorsky