Salve a tutti, Vi chiedo gentilmente se mi indicate un link con delle clip-art , perchè dovrei realizare del diplomi ???
Posso dire che ho setacciato tutta la rete......E non ho trovato Nulla di sufficiente..
![]()
![]()
Acetto consigli
Grazie
Salve a tutti, Vi chiedo gentilmente se mi indicate un link con delle clip-art , perchè dovrei realizare del diplomi ???
Posso dire che ho setacciato tutta la rete......E non ho trovato Nulla di sufficiente..
![]()
![]()
Acetto consigli
Grazie
Mi sento come la particella di sodio della pubblicità:
" C'E' QUALCUNO !!!!!!! "
![]()
![]()
... cara vannicv, spiegati un po' meglio...
Cosa ti serve esattamente? Cosa devi fare con queste cornici?
kuma
...viva la coda!
Grazie del tuo Aiuto
(sono un maschietto, particella è sia femminile che maschile)
Devo realizzare dei Diplomi per Assaggiatori di Vino e mi servirebbe una cornice lavorata !!!
Come un Attestato, un diploma, comunque qulcosa che dia un pò di eleganza al resto
![]()
Ho capito.
Allora, ti consiglio di cercare a questo link http://www.dafont.com/bitmap.php?page=4
dei font "citrullosi e riccioluti".![]()
Prendi la lettera che preferisci, la converti in tracciati e poi la usi come decorazione duplicandola o ruotandola.
Passa col puntatore sulla scrittina "Polices par thème" e vai nella sezione "Script".
Spero di essermi spiegata...
kuma
...viva la coda!
Ok caratteri !!!!
Quello che cerco sono delle cornici eleganti, tipo Diplomi, Attestati, ecc....
Grazie per il tuo aiuto
![]()
Ti servono delle immagini vettoriali, per poterle adattare ai tuoi diplomi. Se cerchi delle gif corri il rischio che in stampa vengano male.
Io giocherei con i font gotici e terribilmente lavorati del sito che ti ho dato.
Buona fortuna
kuma![]()
...viva la coda!
Non mi sai indicare qualche sito dove possono trattare queste cornici in formato vettoriale
Domanda ardua ?????
![]()
hai provato a guardare quelle di photoshop?Originariamente inviato da vannicv
Non mi sai indicare qualche sito dove possono trattare queste cornici in formato vettoriale
Domanda ardua ?????
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.