Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare dove posso trovare esempi di form mail asp con cdosys ?
ciao
grazie
Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare dove posso trovare esempi di form mail asp con cdosys ?
ciao
grazie
ho la stessa esigenza, sono andato al link indicato ma non ho capito come ottimizzarlo. Mi spiego ho scaricato uno script segnala ad un amico di luke ma è ottimizato per CDONT, visto che il mio sito è su Windows 2003, lo script non funziona. Come posso fare?
posto il codice della pagina di invio
Grazie 1000codice:<%@Language = JScript%> <% var aa = new String(Request.Form("tuoNome")); var bb = new String(Request.Form("nomeAmico")); var cc = new String(Request.Form("tuaEmail")); var dd = new String(Request.Form("emailAmico")); var segnala = new ActiveXObject("CDO.Message"); From = cc; To = dd; Subject = "Segnalazione sito"; Body = "Ciao " + bb + ", il tuo amico " + aa + " ti segnala un sito: http://www.lukeonweb.net.."; Send(); %>
Dato che avevo realizzato quello per CDONTS ecco la versione funzionante per CDOSYS.
E' stata testata meno di 5 minuti fa e lavora correttamente.
Seguite i commenti per adattare lo script dato che servono i dati del server in cui è posizionato.
http://www.weppos.com/asp/script_sho...ipt=665&cat=19
Alla fine ho messo la possibilità di scaricare lo script in formato txt per evitare le formattazioni del codice mostrato nel forum.
questo asp dove va inserito? se io lo setto su form action mi dice poi di aprire o salvare il file...
Che?Originariamente inviato da superfuad
questo asp dove va inserito? se io lo setto su form action mi dice poi di aprire o salvare il file...
L'esempio che ti ho fornito è funzionante.
Scarica il txt, rinominalo in asp, configuralo come ho segnalato tra i commenti e mettilo online.
Dopo di che se lo testi funziona autonomamente.
A questo punto sta a te usarlo ed integrarlo come meglio credi.
ok ti ringrazio adesso provo
Senti ma cosa ci va di particolare nel form mail?
a me succede che mi dice di salvare o aprire il collegamento!!!
ma dove? :master:Originariamente inviato da superfuad
Senti ma cosa ci va di particolare nel form mail?
a me succede che mi dice di salvare o aprire il collegamento!!!
Allora ti dico che ho una pagina con un form mail a vari campi e quando faccio invio mi succede che mi chiede di salvare o aprire collegamento..ho il link a conferma.asp!