Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Insert To

Insert To

Salve, forse qualcuno di voi può aiutarmi? Ho un errore che non riesco a capire:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il numero dei valori nella query non corrisponde a quello dei campi di destinazione.

inerente ad un form di inserimento. L'errore viene localizzato a questa riga:

codice:
      MM_editConnection = MM_Prova_STRING
      MM_editTable = "Carrello"
      MM_editRedirectUrl = "carrello.asp"
      MM_fieldsStr  = "pid|value|cubaggio|value|fogli|value|mc|value|prezzo|value|sconto|value|totale|value|userid|value"
      MM_columnsStr = "ID_Articolo|',none,''|Cubaggio|none,none,NULL|Fogli|none,none,NULL|Qty_x_Cub|none,none,NULL|Prezzo|none,none,NULL|sconto|none,none,NULL|Totale|none,none,NULL|ID_Utente|',none,''"
    Mi sapreste dare una mano??? Io non riesco a capire dove sia, l'errore !!!
    Amor Vincit Omnia

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non comprendo minimamente quella stringa. Quel tipo di errore lo da quando inserisci un numero di campi ed un numero di valori per gli stessi che non corrispondono.
    Probabilmente, visto che usi dei valori economici, inserisci dei valori con la virgola che come sai è invece usata per separare i valori dei campi.
    Dovresti fare la replace della virgola con il punto per tutti i campi numerici che potrebbero averla... (prezzo, sconto, ecc.).

Roby

Permessi di invio