Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

mancata visualizzazione pagine asp

ho fatto la nuova versione di un sito in asp, quando lo pubblico però in sostituzione al vecchio, appena aumentano il numero di utenti collegati la visualizzazione delle pagine comincia a rallentare fino al punto in cui la visualizzazione di una pagina asp è praticamente inchiodata anche se non contiene nulla (niente query, funzioni particolari). le pagine html continuano a visualizzarzi invece normalmente, solo quelle asp hanno questo problema, come se non funzionasse più la dll che interpreta le pagine asp.

Il sito gira su un server windows 2000, come database uso access 2000 e quando si verifica il problema vedo che la cpu non è sotto pressione e non c'è esaurimento della ram. Per cui il server sembra a posto.

Se a qualcuno è capitato un prblema del genere spero possa darmi dei consigli.

ciao e grazie!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    E' un classico problema che si verifica quando gli oggetti creati ed aperti non vengono chiusi e distrutti alla fine della pagina.
    Fai un controllo.

Diversamente non saprei cosa potrebbe essere...

Roby

Utente di HTML.it
    grazie per il consiglio.
    alla fine della pagina metto sempre set oggetto = nothing ,
    guardo se ne ho dimenticato qualcuno.

Alla fine dell'esecuzione della pagina non dovrebbero distruggersi da soli gli oggetti?
    si può impostare sul server questa cosa?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    No!
    Dove li crei li distruggi!!!

Roby

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Roby_72
    E' un classico problema che si verifica quando gli oggetti creati ed aperti non vengono chiusi e distrutti alla fine della pagina.
    Roby
    ho chiuso e distrutto tutti gli oggetti in tutte le pagine ma dopo un po' che il sito funziona il problema si ripresenta come prima.

Qualcuno ha qualche idea che posso provare a mettere in pratica?

Fallo anche con gli oggetti session ( se ne usi )

a me una volta è successa una coas simile caricando degli oggetti abbastanza grossi in una sessione e poi non la eliminavo ..

Zao !

Utente bannato
    Originariamente inviato da lmoltani
    ho chiuso e distrutto tutti gli oggetti in tutte le pagine ma dopo un po' che il sito funziona il problema si ripresenta come prima.

Qualcuno ha qualche idea che posso provare a mettere in pratica?
    è un problema di pool..viene saturata la risorsa disponibile per la CPU... molto spesso si ha con troppe query a db access (poco performante).

Permessi di invio