Ciao,
ho notato che php quando inizializzo una variabile, se non e stata precedentemente dichiarata non mi da errore...c'e qualcosa da settare?...
grazie
Ciao,
ho notato che php quando inizializzo una variabile, se non e stata precedentemente dichiarata non mi da errore...c'e qualcosa da settare?...
grazie
le variabili in php non devono essere dichiarate
se non sbaglio si puo' settare in modo da richiederne la dichiarazione ma non ne sono sicuro
error_reporting = E_ALL
questo dove l'hai letto ???Originariamente inviato da boardmain
le variabili in php non devono essere dichiarate
no dichiarate si lo devono esssere come tutti i linguaggi ma come asp sapevo che c- era un modo per obbligarti a farlo, mentre di default non ti obbliga
grazie
di default devi usare il php.ini recommended e non il -dist ... comunque metti error_reporting = E_ALL e vedrai che ti "obbliga" a fare tuttoOriginariamente inviato da roboro
mentre di default non ti obbliga
ho letto la giuda ma con error_reporting = E_ALL definisco tutti i tipi di segalazione di errore, ma solo le variabili?...
non saprei, comunque scrivi codice sempre con reporting E_ALL ...Originariamente inviato da roboro
ho letto la giuda ma con error_reporting = E_ALL definisco tutti i tipi di segalazione di errore, ma solo le variabili?...
ma che voce devo settare nel php.ini a recommended?
grazie ciao
nel recommended niente , tranne mettere show_errors = On e show_startup_errors = On ... il reporting E_ALL e' di defaultOriginariamente inviato da roboro
ma che voce devo settare nel php.ini a recommended?
grazie ciao