Ciao
quando si carica un'immagine esterna al filmato flash con loadMovie e' possibile inserire una specie di "preload" per fare in modo di visualizzare qualcosa nell'attesa ? Se si, come si fa? Dove trovi un tutorial ? Grazie
Bye..
:rollo:
Ciao
quando si carica un'immagine esterna al filmato flash con loadMovie e' possibile inserire una specie di "preload" per fare in modo di visualizzare qualcosa nell'attesa ? Se si, come si fa? Dove trovi un tutorial ? Grazie
Bye..
esattamente kome fai per i filmati esterni o per il movie principaleOriginariamente inviato da pasqua62
Ciao
Bye..
Ciao
ok, ma dove inserisco il codice ?. Mi spiego meglio: nel primo frame del mio filmato ho inserito il comando di loadMovie con le coordinate x e y di posizionamento unitamente ad un mc vuoto istanziato e posizionato nello stage. Una volta creato il preload come dici tu dove lo metto il comando e quale devo usare ? Grazie.
Bye
![]()
ke komando ?Originariamente inviato da pasqua62
Ciao
ok, ma dove inserisco il codice ?. Mi spiego meglio: nel primo frame del mio filmato ho inserito il comando di loadMovie con le coordinate x e y di posizionamento unitamente ad un mc vuoto istanziato e posizionato nello stage. Una volta creato il preload come dici tu dove lo metto il comando e quale devo usare ? Grazie.
Bye
![]()
il codice del preload lo metti al mc in cui cariki la tua foto, tanto kome quando cariki filmati esterni, in modo ke il preload tenga conto dei Bytes carikati in esso e faccia i suo lavoro![]()
Ciao
si, adesso ho capito. Ti ringrazio.
Bye..
![]()
di nullaOriginariamente inviato da pasqua62
Ciao
si, adesso ho capito. Ti ringrazio.
Bye..
![]()
![]()