Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

contenuto disco fisso scomparso

In winxp
    Ho sostituito la scheda madre e quindi ho dovuto riformattare..
    ..ora pero non mi vede piu il contenuto del mio secondo hd.
    Quando cerco di aprirlo mi dice che il parmetro non e' corretto,nelle proprieta mi dice che il disco ha 0 spazio utilizzato e 0 spazio dispomibile..120 gb di roba capirete che mi scoccia un po riformattare..

Hai controllato se da bios te lo riconosce correttamente? Prova eventualmente a impostare manualmente i parametri (dovrebbero essere scritti sull'etichetta dell'hdd).

[supersaibal]Originariamente inviato da dydale
    Hai controllato se da bios te lo riconosce correttamente? Prova eventualmente a impostare manualmente i parametri (dovrebbero essere scritti sull'etichetta dell'hdd). [/supersaibal]
    niente da fare uff

Niente da fare nel senso che te lo riconosce il bios ma non lo vede win, o niente da fare nel senso che non te lo vede nemmeno da bios?

il disco lo vedo sia da bios che da win

Non mi viene in mente nulla, però potresti provare ad impostare l'hdd come primary master e fare il boot da floppy/cd e provare a vedere se riesci a leggere il contenuto. Altrimenti mi sa che ti rimane solo tentare con i programmi di data recovery.

Hai una knoppix li in casa ??se no scaricala da qualsiasi sito esempio www.linuxiso.org la metti su cd poi riavvi il pc gli e la fai bootare una volta che entri lei ti riconosce tutti gli hd vedi se riesce a vederlo correttamente