Ciao, non riesco a capire perchè non riesco a visualizzare una tabella html con l'attributo runat=server e a popolae un datagrid con un datareader in questo frangente:
- Ho una tabella html con l'attributo runat=server che contiene un datagrid
- Ho un'altra tabella html che contiene due campi (sempre runat=server) "Nome" "Cognome"
- Vicino a questi due campi c'è un pulsante (runat=server) dove ho inserito questo codice:
Nel pageload disabilito la visualizzazione della tabella html table_control_existuser per poi riabilitarla (come vedete) nel momento in cui clicco sul pulsante..codice:private void btn_namecontrol_Click(object sender, System.EventArgs e) { table_control_existuser.Visible=true; string qcontroluserdata = "SELECT * FROM Clienti WHERE Nome='"+cnome.Text+"' AND Cognome='"+ccognome+"'"; string conn = "Database=maximotogest;Data Source=localhost;User Id=root;Password="; MySqlConnection connessione = new MySqlConnection(conn); connessione.Open(); MySqlCommand cmd = new MySqlCommand(qcontroluserdata,connessione); MySqlDataReader reader; reader= cmd.ExecuteReader(CommandBehavior.CloseConnection); griduserexist.DataSource=reader; griduserexist.DataBind(); }
Perchè non riesco a visualizzare la tabella html con il relativo datagrid contenuto al suo interno quando clicco sul pulsante?
Il codice per il popolamento del datagrid funziona, infatti ho provato ad inserire il codice nel pageload..
Nella stessa pagina c'è anche un'altro pulsante runat=server che mi fà da submit, potrebbe essere questo il problema?

Rispondi quotando
) mi nascondesse per default dei controlli contenuti un una tabella nascosta.