Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: UserAgent sconosciuto

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

UserAgent sconosciuto

questa mattina alle 7.17 questo useragent Gigabot/2.0 (64.62.168.16)
    ha visitato una pagina del mio sito, credo sia Google ...
    che ne dite?

ciao

E' lo spider di Gigablast. www.gigablast.com
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

mai sentito, e mai fatta la segnalazione del sito

che mi dici in +

E' un motore di ricerca di alta qualità, per quanto riguarda i risultati delle ricerche. Da questo punto di vista non ha molto da invidiare ai motori più conosciuti e blasonati.

E' abbastanza poco conosciuto anche se ogni tanto, in qualche articolo sui motori di ricerca pubblicato sul web, viene descritto come l'unico "outsider" nella lotta tra i motori di ricerca e ne vengono sempre lodate le qualità.

Al momento non mira tanto alla diffusione tra utenti, quanto alla fornitura di tecnologie di ricerca alle aziende, a prezzi e costi più bassi rispetto a Google ed altri avversari.

Il suo spider finora è stato un po' "pigro", ma ultimamente le indicizzazioni avvengono più velocemente.

Per sì e per no, non costa nulla segnalare la homepage del proprio sito, attraverso l'apposito form.

E' un motore che uso spesso, ha discreti algoritmi anti-spam e da quel poco che ho osservato premia gli elementi "standard" dell'ottimizzazione (prominenza, densità, ecc.).

Non ho fatto test più approfonditi.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

ok grazie, sei stato molto chiaro

ho notato che gigablast dà molto peso alle kw nei backlink, anche + di google stesso.

Sei d'accordo Low?

Utente di HTML.it
    Domanda su gigabot,
    Ho visto che è passato per il file .css del mio sito, e da quello per tutte le immagini utilizzate da questo.. lo fa per quale motivo?

Filtrare spam? (dubito)
    Fornire una copia cache del sito? (mi pare strano..)

Utente di HTML.it
    ho notato da un veloce e rudimentale test che predilige le pagine dinamiche e i portali...
    una mia prima impressione
    sempre più co...one

ho notato che gigablast dà molto peso alle kw nei backlink, anche + di google stesso.
    Mi spiace, ma non ho fatto test al riguardo. Potrei basarmi solo sull'osservazione dei risultati ma preferisco attendere i test che farò dopo l'estate.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Low
    Mi spiace, ma non ho fatto test al riguardo. Potrei basarmi solo sull'osservazione dei risultati ma preferisco attendere i test che farò dopo l'estate.
    mi piacerebbe sapere in cosa consistono i tuoi misteriosi test
    ma penso che sia un segreto
    sempre più co...one

Permessi di invio