Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi con IIS con XP Pro

Salve a tutti,
    ho installato IIS sul pc dell'ufficio con sistema operativo XP Professional. Per qualche giorno non ho avuto problemi poi da ieri all'improvviso, aprendo il sito, che ho settato come Defult Web Site, con la normale procedura http://localhost mi apre una popup di File Download. Diciamo che ho effettuato un work-around del problema digitando direttamente l'ip della macchina al posto dell'alias localhost. Inoltre ogni tanto navigando nel sito, effettuando connessioni ad un db access, mi da continui errori come di seguito riportato :

Error Type:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xae0 Thread 0xa1c DBC 0x1110064 Jet'.

Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere l'errore e perchè così all'improvviso ????

Grazie mille a tutti
    GladioAsp "Il Ritorno"

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Potresti aver modificato qualcosa a tua insaputa...
    L'errore si può verificare almeno per uno di questi due casi:
    1. La cartella che contiene il database non ha i permessi di MODIFICA associati all'Internet Guest Accont della macchina che esegue le pagine web;
    2. Tra le variabili di ambiente del PC che esegue le pagine ASP non sono definite le variabili relative alle cartelle temporanee da utilizzare nei processi in cui sono necessarie.

Roby

Prima di tutto grazie Roby per la tua rispota.
    Il primo punto che hai descritto potrebbe essere il problema visto che ogni tanto mi da anche vari errori di access denided.

Ma come posso risolverli?

Grazie ancora.
    GladioAsp "Il Ritorno"

Cerca nel forum, è un argomento quotidiano.

Roby

Ti ringrazio veramente tanto ho provato ad assegnare i permessi alle cartelle, ho fatto un pò di prove e sebrerebbe funzionare correttamente !!!

Invece per il problema del localhost? se apro explorer digito http://localhost mi apre la pagina di file download.

come devo fare?

grazie !!!!
    GladioAsp "Il Ritorno"

Forse hai tolto qualche pagina del wwwroot...?

Roby

Permessi di invio