ciao a tutti, ho una form che ha un aspetto grafico pietoso, nel tentativo di migliorarla vorrei poter impostare il corpo, il tipo e l'allineamento dei caratteri dei valori da inserire nelle caselle di testo, cosa devo fare?
grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
ciao a tutti, ho una form che ha un aspetto grafico pietoso, nel tentativo di migliorarla vorrei poter impostare il corpo, il tipo e l'allineamento dei caratteri dei valori da inserire nelle caselle di testo, cosa devo fare?
grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
Devi studiare i CSS per poter personalizzare la grafica di tutte le tue pagine web
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
perdona la mia ignoranza, devo farlo...anche se si tratta di una sola ed unica pagina che rimanda dati ad un db?
ti ringrazio.
![]()
![]()
![]()
Almeno facci vedere la pagina o il codice della paginaOriginariamente inviato da zwack
perdona la mia ignoranza, devo farlo...anche se si tratta di una sola ed unica pagina che rimanda dati ad un db?
ti ringrazio.
![]()
![]()
![]()
Però fa sempre bene studiarti i css, possono servirti anche per altre pagine.
http://www.html.it/css/
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
questo è il codice, non ho ancora inserito il collegagamento con la pagina asp che mi aggiorna il db, quanto ai css hai ragione, comincerò da subito, grazie per la disponibilità.
ciao.
<html>
<head>
<title>prof test</title>
<script>
function funzione(f) {
var v1=f.cifra.value;
var v2=f.costo.value;
if (v1=="" || v2=="") click;
v1=parseInt(v1);
v2=parseInt(v2);
f.disponibilità.value=v1+v2;
}
</script>
</head>
<body bgcolor="66ffff">
[img]Nuova immagine.jpg[/img]
<font face="verdana" size="6"><p align="center">Profile Test</p></font>
<form name="111" method="post">
<legend><font face="verdana" size="2">richiedente</font></legend>
<input type="text" size="20" name="richiedente" value="" onkeyup="funzione(this.form)">
<legend>Max. Finanziabile</legend>
<input type="text" size="6" name="Max. Finanziabile" value="€ 200.000">
<legend>età max</legend>
<input type="text" size="4" name="età max" value="75 anni">
<legend>data</legend>
<input type="text" size="4" name="data" value="">
<legend>profilo</legend>
<select name="profilo">
<option value="A">A
<option value="B">B
</select>
<legend>finalità</legend>
<select name="referral">
<option value="acquisto 1a casa">acquisto 1a casa
<option value="acquisto 2a casa">acquisto 2a casa
<option value="ristrutturazione">ristrutturazione
<option value="sostituzione">sostituzione
<option value="liquidità" >liquidità
</select>
<legend>grado commerciale immobile</legend>
<input type="text" size="20" name="grado commerciale immobile" font size="1" value="buono, libero da vincoli, no abusi">
<legend>cifra</legend>
<input type="text" size="8" name="cifra" value="" onkeyup="funzione(this.form)">
<legend>costo</legend>
<input type="text" size="10" name="costo" value="" onkeyup="funzione(this.form)">
<legend>disponibilità</legend>
<input type="text" name="disponibilità" size="10" onkeyup="funzione(this.form);"/>
</form>
</body>
</html>